Camere da letto catalogo Ikea 2014

In questo articolo vi sveliamo tutte le ultime novità Ikea per arredare con gusto la vostra camera da letto con soluzioni a piccoli prezzi

da , il

    Le camere da letto del catalogo Ikea 2014 rappresentano ottime soluzioni per arredare con stile e gusto la propria zona notte a prezzi decisamente competitivi. Questo è il grande primo vantaggio che si cela dietro le proposte di arredo della famosa catena low cost, ma cosa c’è di nuovo e di interessante tra le creazioni del 2014? Scoprite con noi le differenti soluzioni e i complementi da non lasciarsi scappare.

    Come sapete, per arredare la camera da letto bisogna acquistare un set completo, ovvero struttura letto, comodini, comò e armadio. Questa è solitamente la configurazione tipica della stanza, che bisogna più o meno adattare allo spazio della camera. Se è spazioso nessuno vi dirà di non inserire altri mobili o complementi più grandi, come può essere un grande armadio ad 8 ante, giusto per dirne una. Potete mettere delle belle e comode poltrone, che oltre a essere molto funzionali e pratiche donano anche un look meraviglioso al vostro arredo. C’è anche chi in camera da letto posiziona delle librerie, soprattutto se ama molto leggere, dei settimini e specchi. Poi, va da sé che in questo ambiente molto fanno i tessuti, dalla biancheria letto, ai tappeti fino alle tende. Insomma, sembra facile arredare questo spazio ma alla fine può essere davvero complito e si potrebbe persino sbagliare e spendere anche più del dovuto per una soluzione non proprio interessante. Nel catalogo Ikea 2014, invece, potrete trovare tante camere da letto studiare su misura per voi.

    Tra le nuove proposte per la zona notte, Ikea presenta soluzioni minimal chic, caratterizzate dal favolo fascino del bianco puro. Tra le forme pulite dei complementi Nordli, però, si annidano tanti scomparti dove riporre i propri oggetti. La serie Brusali, invece, ha un fascino rustico ma pulito, praticamente in stile shabby chic e ideale soprattutto per le case al mare. Brimnes offre un’ottima idea salvaspazio, ovvero la testiera contentiva, che vi permetterà di non dover per forza acquistare i comodini. Le linee Malm, invece, sono un classico e per quest’anno Ikea le propone in nuove finiture dal fascino naturale. Scoprite nella nostra gallery tutte le nuove camere da letto del catalogo Ikea 2014 e scegliete la vostra preferita.