Camere da letto a ponte: da Ikea a Mercatone Uno i modelli più belli

Le camere da letto a ponte sono disponibili sia matrimoniali che con letto singolo. Ecco allora tutti i modelli più belli, da Ikea a Mercatone Uno.

da , il

    Le camere da letto a ponte sono una soluzione affascinante e funzionale per la vostra casa. I più famosi brand d’arredamento propongono vari modelli che spaziano dal design moderno allo stile più classico. Quasi tutte le camere da letto a ponte sono componibili, potrete quindi creare la soluzione più adatta alle vostre esigenze e ai vostri spazi, optando per comodini integrati, armadi con ante battenti o scorrevoli, vani ponte lunghi e capienti. Ecco allora da Ikea a Mercatone Uno i modelli più belli per arredare la camera.

    Le camere da letto a ponte sono l’ideale per chi dispone una camera da letto piccola. Con questa soluzione d’arredo non dovrete rinunciare a un armadio capiente e funzionale anche in un ambiente dalle dimensioni ridotte. Armadi con comodini integrati, librerie sulla testata del letto, vani aggiuntivi, starà a voi decidere come personalizzare la camera da letto a ponte in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti.

    Una delle camere da letto a ponte Mondo Convenienza più belle è senz’altro Nettuno: linee essenziali, superfici lucide, vani a vista, armadi capienti, i mobili prenderanno forma in base alle vostre esigenze conferendo all’ambiente un tocco di stile senza trascurare l’aspetto pratico. Inoltre sarete voi a decidere il modello di letto da inserire nella camera. La particolarità? Una libreria di design sottoponte e una striscia Led creeranno un’atmosfera calda e accogliente, da sogno! E che dire di Uno, un armadio a ponte per la camera da letto, da comporre in base alle proprie esigenze e al proprio gusto, disponibile in diverse tonalità e dal prezzo accattivante. La camera da letto a ponte Mondo Convenienza Discovery è particolarmente bella, perchè l’armadio è dotato di graziosi vani a giorno, che creano dinamismo all’insieme. La camera da letto matrimoniale a ponte Mondo Convenienza è la soluzione ideale per chi desidera creare un ambiente confortevole e funzionale nella zona notte, senza spendere una fortuna. Da sempre infatti, il noto brand d’arredamento si è contraddistinto per i suoi prodotti a basso prezzo, fattore da non sottovalutare, soprattutto se si deve arredare la prima casa.

    Anche le camere da letto a ponte Mercatone Uno vi conquisteranno per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, ideali quindi per chi desidera dei mobili di qualità a prezzi convenienti. Le camere matrimoniali a ponte Ikea seguono lo stile e la filosofia d’arredamento del famoso brand: soluzioni pratiche e funzionali, prezzi vantaggiosi, stile moderno ed essenziale. Si tratta infatti di camere da letto a ponte componibili, in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.

    Ma se volete una camera da letto a ponte matrimoniale unica nel suo genere Dielle Modus ha quello che fa per voi: Palafitta. Si tratta di un cubo dal design moderno ed essenziale che ricorda i romantici letti a baldacchino con le sue tendine da chiudere nei momenti di intimità. Ma Palafitta non è solo un letto: racchiude in sé armadi capienti, vani contenitori, mensole, insomma è una vera e propria camera da letto Che dire? La soluzione salvaspazio di design, ideale per chi è alla ricerca di camere da letto complete, in grado di inserirsi facilmente in tutti i contesti.

    Le camere matrimoniali a ponte Chateau D’Ax sono la soluzione ideale per arredare la zona notte con stile e funzionalità. Il brand propone diversi modelli dal design accattivante e dai prezzi vantaggiosi. Interessanti anche i sistemi camerette Chateau d’Ax, con composizione a ponte, perfetti per arredare piccoli spazi, salvaguardando lo spazio, senza rinunciare alla funzionalità.