Camere con vista: i panorami delle stanze di hotel mozzafiato

Camere con vista: i panorami delle stanze di hotel mozzafiato
da in Arredamento camera da letto, Focus on Design
Ultimo aggiornamento: Martedì 12/04/2016 15:21

    Camere con vista: i panorami delle stanze di hotel mozzafiato

    Per chi è alla ricerca di un hotel con un plus in più, Design Mag presenta le migliori camere con vista che godono di panorami mozzafiato. Che sia inverno, estate, primavera o autunno, potersi svegliare la mattina e godere di uno skyline da togliere il fiato è una caratteristica unica e un emozione da provare. Da New York a Parigi, da Chicago a Hong Kong, passando per Roma, ecco la top ten degli alberghi che offrono suite con le migliori viste al mondo.

    Plaza Athénée Paris - Parigi

    Situato nel cuore di Parigi sulla famosa Avenue Montaigne, a pochi passi dagli Champs Elysées e il Théâtre des Champs Élysées, l’hotel Plaza Athénée Paris è un simbolo del classico stile parigino. L’hotel vanta una bellissima vista sugli alberi di castagno che adornano magnificamente Avenue Montagne, e uno splendido panorama che va dalla Torre Eiffel a Montmartre e dei tetti di Parigi dalle “Suites Eiffel”.

    Rome Cavalieri Waldorf Astoria - Roma

    La “Penthouse Suite” del Rome Cavalieri Waldorf Astoria offre un’appartamento spazioso e lussuoso che offre una vista panoramica meravigliosa sulla cupola di San Pietro e sulla Città Eterna. E per vivere un’esperienza esclusiva ai massimi livelli, si può accedere al terrazzo tramite l’apertura di un tetto in cristallo scorrevole dove si può utilizzare una Jacuzzi privata sotto il cielo stellato.

    Trump international Hotel and Tower Chicago - Chicago

    Dotato di camere con finestre a tutta altezza, il Trump international Hotel and Tower Chicago è un edificio di 92 piani, costruito in acciaio inossidabile e vetro, che si erge oltre il fiume Chicago con una vista che abbraccia lo skyline della città.

    Intercontinental Grand Stanford Hong Kong - Hong Kong

    L’Intercontinental Grand Stanford Hong Kong è situato in una posizione privilegiata sul lungomare affacciato sul Porto di Victoria, e offre sistemazioni dotate di arredi classici e vista panoramica della città. Le camere con vista del porto presentano una veduta eccellente dello skyline di Hong Kong.

    Jade Mountain Resort - St. Lucia

    L’hotel 5 stelle Jade Mountain Resort è situato sulla costa mozzafiato di Soufriere, e vanta camere con solo 3 pareti e con uno spazio aperto al posto di un muro che si affaccia sulla montagna e su uno sfondo marino. Il resort vanta anche camere dotate di balcone con piscina a sfioro.

    Four Seasons Hotel Sydney - Australia

    Grazie alla sua posizione privilegiata di fronte alla baia di Sydney, la vista dalle grandi vetrate delle camere del Four Seasons Hotel Sydney è spettacolare. Affacciato sullo storico quartiere Rocks di Sydney, le sue lussuose camere godono del panorama sulla pittoresca Sydney Opera House e sul Circular Quay.

    The Oberoi Amarvilas - Agra

    Il The Oberoi Amarvilas, riconosciuto come “l’albergo di lusso” di Agra, gode della vista privata del più grande monumento d’amore: il Taj Mahal. L’hotel è situato a 600 metri dal Taj Mahal e tutte le camere, suite, hall, bar e lounge offrono una vista mozzafiato del monumento.

    Corinthia Hotel London - Inghilterra

    Il Corinthia Hotel London è un lussuoso hotel 5 stelle che offre eccellenti servizi per chi viaggia sia per affari sia per piacere. L’hotel si trova nel cuore di Londra, vicino al fiume Tamigi, e la “Suite Penthouse” offre una delle migliori vista sulla città, del Tamigi e London Eye.

    Ritz-Carlton Singapore - Singapore

    Situato all’interno del prestigioso quartiere del Triangolo d’Oro, il Ritz-Carlton Singapore permette il facile accesso al centro Bukit Bintang, rinomato per la moda, gli affari e l’intrattenimento. Le sue 610 camere modernamente arredate, godono tutte di una splendida vista sulla Marina Bay di Singapore.

    The Ritz-Carlton - New York

    Il Ritz-Carlton di New York dispone di 259 camere ospiti, tra cui 47 suite, dove le più esclusive sono le “Statue of Liberty View”, ovvero quelle con una vista sul porto di New York e sulla Statua della Libertà. La particolarità è che il panorama è visibile dalle grandi finestre ma anche da un telescopio di cui queste camere sono dotate. L’hotel inoltre sorge in posizione privilegiata affacciato su Central Park e dista pochi passi dai principali siti di attrazione turistica.

    1290

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI