Calzature “Kartell à la mode”, 10 gennaio, Pitti W di Firenze

Il 10 gennaio 2012 a Firenze Pitti W Kartell presenta la collezione di calzature “Kartell à la mode” che, stagione dopo stagione, amplia la gamma di modelli e proposte, sempre giocando con i materiali plastici

[galleria id=”4959″]Il 10 gennaio 2012 a Firenze Pitti W Kartell presenta la collezione di calzature “Kartell à la mode” che, stagione dopo stagione, amplia la gamma di modelli e proposte, sempre giocando con i materiali plastici. Nuovi modelli e colori inediti per dare vivacità e glamour alle giornale fredde. La novità della stagione autunno-inverno 2012-13 è la capsule-collection WILD SOFIA: si tratta di stivali e tronchetti, infatti, abbinano la praticità della plastica alla morbidezza e al calore di un bordo in eco-pelliccia di colore nero, per un look sexy e prezioso. In vendita nei punti vendita monomarca Kartell, nelle boutique multimarca di moda e accessori di tutto il mondo e anche online, all’in¬dirizzo www.kartell.it.

Sofia, design normaluisa, un grande successo di Kartell: lo stivale da pioggia, naturalmente in plastica, è ideale non soltanto per sfidare il maltempo, ma anche per le passeggiate in città, grazie alla sua forma affusolata e chic alta fino al ginocchio, e al sottile tacco a zeppa lucido di 5 cm, che lo distinguono dalle classiche galoche.

Demi Sofia, è un ankle-boot che si rifà allo stivale Sofia, riprendendone la forma affusolata del piede, la zeppa lucida, le linguette laterali e, naturalmente, il materiale plastico, morbido come pelle, dalla tomaia opaca, in contrasto con il tacco.

Alla fiera Pitti W ci sarà anche il modello Super Bow, design Moschino: un refill di nuovi colori (rosso e blu) per le ultime nate di casa Kartell. I sandali sono caratterizzati da una fascia aperta sulla punta, che riprende il motivo iconico del fiocco, un cinturino regolabile alla caviglia e l’ironica scritta “Chi mi ama mi segua” stampata sulla suola interna. L’altezza del plateau, che va dai 3 cm sulla punta ai 6 cm del tacco, dona al sandalo un appoggio comodo e soft.

Impostazioni privacy