Calligaris: libreria modulare Lib di Cavazzana

La libreria Lib Calligaris nasce dalla matita e dalla fantasia di Stefano Cavazzana ed offre la possibilità di combinare più moduli e di essere posizionata anche al centro stanza

da , il

    lib calligaris

    La libreria Lib Calligaris è un’interessante proposta del marchio che ci risolve moltissimi problemi di spazio, grazie alla sua estrema versatilità e modularità, che ci permette di combinarla come desideriamo. Grazie a Lib la nostra casa sarà sempre in ordine ed ogni cosa sarà al suo posto. Il progetto di Lib, nasce dalla matita e dalla fantasia di Stefano Cavazzana ed è disponibile in due misure. La libreria Calligaris, inoltre, offre la possibilità di sovrapporre fino ad un massimo di cinque moduli ed ottenere un’altezza di 213 cm.

    A comporre questa libreria c’è uno scaffale modulare dalle linee semplici ed essenziali, ma soprattutto bifacciale.

    La possibilità di combinare i moduli e di essere posizionata al centro stanza, fa di Lib anche un ottimo sistema divisorio, che limiterà due spazi differenti dello stesso ambiente.

    La struttura è autoportante ed è composta da un basamento alto 7 cm, con piedini fissi sotto la base e montanti in legno mentre i ripiani orizzontali sono in vetro.

    Un gradevole gioco di spessori che affascina e movimenta il ritmo della libreria.

    A piacere è possibile applicare degli schienali opzionali in vetro, abbinando Lib alle diverse composizioni e finiture proposte.