Calligaris Divani, le novità per il 2014

Calligaris Divani, la collezione per il 2014 composta da sofà di ogni tipo: da due, tre o anche quattro posti, ad angolo, componibili dormeuse o chaise longue

Divani Calligaris, le novità per il 2014, una collezione di sofà senza tempo, nella quale estetica e funzione si piegano al dictat del comfort. I divani Calligaris sono minimali e moderni, caratterizzati da linee sobrie, prodotti capaci di acquistare una personalità inaspettata grazie ai dettagli di colori e alle infinite possibilità di personalizzazione. Oggetti unici, nati per essere i veri protagonisti della zona giorno. D’altronde sul divano si ci riposa, si chiacchiera con gli amici, si guarda un film, è per questo motivo che quando si sceglie un complemento d’arredo di questo tipo bisogna tener ben presenti alcuni importanti aspetti. Dopo il salto le specifiche di alcuni Divani Calligaris della collezione 2014.

Divani da due, tre o anche quattro posti, ad angolo, componibili dormeuse o chaise longue, le creazioni di Calligaris sono adatte a qualsiasi tipo di ambienti, dai piccoli living ai soggiorni molto ampi e spaziosi. Possono anche essere sistemati in un angolo lettura in camera da letto o, perché no, in uno studio professionale. I divani Calligaris possono essere rivestiti in tessuo, pelle o in materiali più tecno.

Tra le novità della collezione 2014, il modello Urban, sofà componibile che coniuga eleganza, semplicità ed esperienza stilistica. Un complemento d’arredo con una linea sobria e razionale all’insegna della contemporaneità che lo rende facilmente inseribile in abitazioni con un arredamento in stile classico o in appartamenti più moderni.

E ancora Square, divano componibile dalle forme geometriche e decise con struttura realizzata in multistrato di legno massello, cuscini in poliuretano espanso con densità differenziata e strato di misto piuma. Un modello caratterizzato da una cucitura pizzicata lungo i bordi dei cuscini del bracciolo, dello schienale e della seduta, disponibile sia nella versione in tessuto che in pelle. Molto bello e raffinato anche Metro, sofà dalle linee pulite ed essenziali. Contemporaneo, semplice e confortevole, queste le tre parole che definiscono perfettamente l’essenza di questo complemento, che si innesta perfettamente in un altro progetto: Calligaris Code, una linea di accessori affidata ai giovani designer.

Tante anche le poltrone, le panche e i pouf presenti nella collezioni 2014 di Calligaris. Lazy, tra i modelli più raffinati, una poltroncina senza tempo che si distingue per le sue curve accoglienti e il suo ampio e sinuoso schienale che crea un guscio all’interno del quale ci si sente protetti e al riparo dagli sguardi. Nella gallery trovate le foto di tutti i nuovi prodotti.