Calligaris: complementi d’arredo per la vostra casa

[galleria id=”3929″]Il marchio Calligaris disegna tutti gli ambienti della vostra casa e da un po ha deciso anche di decorarli grazie a ricche collezioni che vanno dal lightning fino ai complementi d’arredo come vasi, orologi, scatole e vassoi. Questo perché il Made in Italy è sinonimo di design a 360° e Calligaris non poteva farsi scappare l’occasione di allargare il suo raggio d’azione. Così, allo scorso Salone del Mobile milanese, il grande stand, oltre alle 13 nuove proposte, tra tavoli, sedute e mobili facevano capolino tappeti, che vi abbiamo presentato di recente e nuovi oggetti sospesi tra il classico e il contemporaneo, per ambienti di lusso e di carattere: un occasione unica per arricchire gli spazi di casa con gusto ed eleganza grazie a Calligaris.

Interessante, ad esempio, la collezione di vasi ed è qui che troviamo una certa varietà di stili: Ashley è una collezione di vasi dalle forme tondeggianti, in vetro opale bianco e grigio, Millie si compone di semplici cilindri in ceramica con finitura lucida e superficie a rilievo nei colori bianco, tortora, tortora chiaro, verde salvia chiaro.
 
Isabel invece è un centrotavola che ricorda la silhouette delle lattine per alimenti ma realizzato in ceramica con finitura opaca nel colore bianco per l’esterno e con finitura lucida in grigio per l’interno.
 
Ci sono anche le tovagliette americane Silver matt, 100% cotone, colore nero con decori argento e profili bianchi, oppure il set di 2 vassoi Thomas , in PVC con finitura effetto cuoio, marrone, nero, bianco, rosso.
 
Sulla stessa line d’onda altri accessori come il portaoggetti/portariviste Utilità, anche questo in PVC con finitura effetto cuoio, marrone, nero, bianco, rosso, grigio.

Impostazioni privacy