Bicchieri Durobor per brindare al 2010

Bicchieri Durobor per brindare al 2010

Durobor presenta tre collezioni di bicchieri per brindare al nuovo anno: Royal, Alternato e Cancun

da in Accessori, Arredamento Cucina
Ultimo aggiornamento:

    Durobor, storica azienda belga leader nella produzione di bicchieri, presenta tre nuovi modelli di calici per brindare con amici e parenti al nuovo anno: Royal, Alternato e Cancun.

    Durobor è una ditta belga che progetta e realizza bicchieri caratterizzati dalle linee di design originali e di tendenza in grado di coniugare praticità e funzionalità con un alto profilo estetico.

    I calici che propone Durobor per il capodanno 2010 non sono i tradizionali flûte a cui siamo abituati ma dei bicchieri dalla forma innovativa e ideale per assaporare spumante o champagne.

    Il bicchiere Royal è caratterizzato da una linea slanciata ideale per un brindisi importante mentre Cancun è perfetto per un pubblico giovane grazie alla sua struttura più bassa ma ugualmente capiente e dal carattere forte e alla sua base solida caratterizzata dalla classica bolla Durobor che rievoca le bollicine dello champagne.

    Infine, Aternato è un bicchiere molto grande, dalla forma estremamente tondeggiante e dalle curve avvolgenti in grado di catturare qualsiasi bollicina.

    Quest’ultimo modello è stato ideato pensando a un trend tutto francese degli ultimi anni di degustare champagne con dei cubetti di ghiaccio!

    Oltre alle linee estetiche molto ricercate e innovative, i bicchieri Durobor sono caratterizzati anche da una notevole resistenza data dal bordo del bicchiere rinforzato. Proprio da questa particolare caratteristica deriva il nome stesso dell’azienda!

    Le nuove collezioni Durobor sono ideali per tutti coloro che si sono annoiati di brindare in calici dalla forma banale e che vogliono iniziare il nuovo anno all’insegna dell’innovazione e dell’eleganza.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamento Cucina
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI