Caleffi catalogo Primavera-Estate 2017: la biancheria elegante per la casa

Nel catalogo Caleffi Primavera-Estate 2017 scorgiamo tante ottime proposte di biancheria. Dagli asciugamani si passa ai copriletti, dai cuscini ai copridivano, fino ad arrivare alle lenzuola Caleffi, per arredare con eleganza e romanticismo tutta la casa!

[galleria id=”11519″]Il catalogo Caleffi Primavera-Estate 2017 si compone di tante proposte interessanti di biancheria elegante per la casa. Il brand investe sulle trame floreali e i colori pastello, per vestire la dimora con un tocco di sano romanticismo. Uno stile chiaramente ispirato allo sbocciare dei fiori e al risveglio della natura. Tinte in nuance delicate come il verde acqua e il turchese, neutre come bianco e beige, più allegre come il giallo sole e l’arancio, decorano tutti gli ambienti, dalla camera da letto fino al living. Il catalogo Caleffi è tutto da scoprire. Sbirciate con noi fra i tessuti per arredamento della nuova stagione!

Messe un attimo da parte le graziose trapunte Caleffi del periodo invernale, è il momento di conoscere le proposte della nuova stagione. Qual è il modo migliore per salutare il risveglio della natura in primavera, se non quello di portare a casa, una ventata di freschezza con tessuti a fantasia e asciugamani colorati? Caleffi Viadana conosce bene le nostre preferenze in termini di arredamento e le asseconda attraverso un’ampia gamma di prodotti dedicati ai vari ambienti. I colori più belli della palette, sono protagonisti delle lenzuola Caleffi. Bianco, turchese, nero e verde acqua, danno vita a intriganti mix dal gusto delicato. Si stagliano a zig zag sulle federe e sulle lenzuola, oppure creano disegni in color block, con grande protagonista l’azzurro.

Il letto si veste anche di federe in doppio tessuto, verde acqua e bianco, per uno stile particolare e moderno, oltre che di copriletti Caleffi a fantasia. In questo ambito, la gamma è davvero ampia e spazia dai modelli con fiori maxi, alle versioni con superficie degradè. Ci sono, come per il catalogo Caleffi Primavera-Estate 2016, anche i prodotti pensati appositamente per i bambini. La collezione annovera copriletti con paracolpi per la culletta e poi lenzuola della serie Disney Caleffi, con i più simpatici personaggi dei cartoni. E non manca, neppure il celebre Scaldotto Caleffi, per le giornate più fredde della primavera.

Per l’area living, le proposte comprendono teli arredo a fantasia, cuscini multicolor e diversi esempi di copridivano elasticizzato, per proteggere l’imbottito da macchie e graffi. Ampia, è anche la sezione dedicata al bagno. Qui troviamo set di asciugamani in trama jacquard, con banda a zig zag sul profilo oppure con dettaglio multicolor, fra le proposte più belle di biancheria per la casa 2017!

Tutti i prodotti che vi abbiamo presentato, li trovate presso i negozi del brand e gli outlet Caleffi, a prezzi vantaggiosi. Cosa aspettate? Sfogliate le immagini della nostra gallery per conoscere tutte le proposte del marchio!

Impostazioni privacy