Caleffi catalogo Primavera-Estate 2015: biancheria chic ed elegante per la tua casa

Caleffi propone capi di biancheria eleganti e chic per la Primavera-Estate 2015: il catalogo del brand si popola di trame floreali, fantasie optical e deliziosi tessuti in tinta unita!

[galleria id=”8649″]

Il catalogo di biancheria Caleffi Primavera-Estate 2015 si compone di creazioni chic ed eleganti per la tua casa. Se vuoi portare una ventata di freschezza all’interno della dimora, non puoi lasciarti sfuggire i tessuti dai colori vibranti e i capi dalle texture morbide e setose di Caleffi. Prevalgono le tinte unite declinate in un’ampia palette cromatica ma non mancano le trame più fantasiose e grintose. Seguici per scoprire nel dettaglio tutti i capi di biancheria Caleffi.

Con l’arrivo della stagione calda, cresce il desiderio di rinnovare l’ambiente domestico e i capi di biancheria Caleffi rappresentano un’ottima scelta per regalare un’atmosfera calda ed elegante alla casa. La nuova collezione prende il nome di Color’s Secret e comprende capi ispirati al sole e alla vitalità della stagione più calda, capaci di conferire agli ambienti un tocco di stile e personalità in più.

Il marchio dedica una sezione particolare a tutti coloro che amano lo stile contemporaneo attraverso proposte double face, pratiche ed eleganti. Mostrano la raffinatezza della tinta unita e la versatilità di un capo da poter sfruttare in modi differenti, così da poter regalare un aspetto sempre nuovo alla propria abitazione. Più chic le proposte in tessuto di raso di cotone e poliestere jacquard, impreziosite da trapuntature sofisticate: i modelli si caratterizzano per un esclusivo finissaggio che garantisce una maggiore solidità dei colori e un aspetto setoso al tatto.

Chi ama il look più romantico non resterà deluso dai capi con texture floreali dallo stile country. La stanza da letto si tinge di blu, ciclamino e lilla, motivi definiti al dettaglio grazie alla lavorazione con stampa digitale. Come nella collezione di biancheria del marchio per l’Autunno-Inverno 2014-2015, non mancano i capi Caleffi dal mood moderno con geometrie ben definite, fantasie optical e intriganti accostamenti cromatici. Infine, completano la collezione dedicata alla camera da letto i 23 colori delle Lenzuola Colors, i capi da abbinare seguendo i propri gusti o le tendenze del momento, un vero e proprio trionfo di colori per vestire la stanza di allegria.

Come nella collezione di biancheria Bellora Primavera-Estate 2015, troiamo anche qui copridivano e cuscini che accendono di colore la linea per il living mentre la Kitchen Collection di Caleffi si arricchisce di tovaglie, runner, tovaglioli, grembiuli, guanti da forno, presine e strofinacci in lino stropicciato, oltre a piatti e tazze originali stampati a mano che promettono di vestire la tavola con raffinatezza, regalando ogni giorno una nuova emozione. Per il bagno, invece, la collezione Spugnissima si compone di soffici spugne, protagoniste di un ambiente luminoso ed elegante.

Potete ammirare tutte le proposte di biancheria Caleffi per la Primavera-Estate 2015 sfogliando la nostra fotogallery.

Impostazioni privacy