Caleffi catalogo Autunno/Inverno 2017-2018: biancheria chic per la tua casa

Trapunte, lenzuola e molto altro ancora compongono il catalogo Caleffi autunno/inverno 2017-2018. Per arredare la camera con stile e vestire il proprio letto con un tocco originale scegliete le nuove proposte della collezione Caleffi e guardate le foto nella nostra gallery.

da , il

    Caleffi presenta il catalogo autunno/inverno 2017-2018 caratterizzato da numerose proposte di biancheria chic per arredare la casa con stile. Tra le creazioni che compongono questa collezione ci sono dei set davvero intriganti e belli con i quali rendere più glamour la zona notte. Trapunte, lenzuola, completi copripiumini ma anche scaldotti e cuscini pronti per riscaldare l’ambiente. Nel catalogo di tessuti di arredamento c’è spazio per vari colori, stampe e dettagli di tendenza. Scoprite con noi tutte le ultime novità Caleffi autunno/inverno 2017-2018.

    La fredda stagione ha le sue regole: il letto deve essere vestito con i tessuti giusti e soprattutto caldi e accoglienti. Ecco perché è giunto il momento di pensare al suo stile, che possiamo impreziosire con fantasie ricercate e misteriose oppure scegliere il più classico dei look: la tinta unita. Vediamo insieme quali sono le proposte Caleffi per l’inverno 2018 così da avere un quadro chiaro della collezione.

    Caleffi autunno/inverno 2017-2018: trapunte, lenzuola e copripiumini

    Trapunta Italian Garden Caleffi

    Una delle linee più belle, raffinate e indubbiamente romantiche di questa collezione è certamente la Fragrances in Puro Cotone. Si tratta di una serie caratterizzata da una base sfumata color nude e fiori nelle tinte del rosa e pesca che si alternano e creano un magico giardino sul letto.

    Sempre a proposito di fiori tra le trapunte Caleffi troviamo Casabella con base tortora o antracite, adatte soprattutto per chi preferisce un arredo semplice e minimale ma comunque con un tocco ricercato. Joelle invece propone una base delicata sulla quale è ritratto un albero con tutti i suoi fiori.

    Tra i grandi classici c’è la serie Danubio, che propone una stampa con motivi vintage e base colorata, mentre Key gioca su paisley e disegni geometrici.

    Disegni stile maiolica contraddistinguono la serie Key mentre se vi piacciono le trapunte Caleffi a quadri, adatte soprattutto per chi vuole arredare una camera da letto maschile, per voi ci sono Normandia, Zermat, Helsinki, Albachiara, Liverpool, Oxford e Arcobaleno.

    Preferite uno stile più pulito? Per voi ci sono le lenzuola Caleffi Bicolor, disponibili anche nella variante copripiumino, e declinate in diverse nuance: sabbia, corda, grigio, giada, orchidea, corallo, moka, blu, anice, verde, bordeaux, rosa e altre ancora.

    Caleffi Dreaming e PrimaNatura

    Trapunta Remy Caleffi Dreaming

    All’interno del catalogo del brand c’è spazio anche per altre due linee. La prima di queste si chiama Caleffi Dreaming ed è composta da una selezione di copripiumini e trapunte con disegno floreale. A questa serie appartengono anche le linee Percalle e Raso Meraviglioso entrambe tinta unita.

    PrimaNatura di Caleffi è una collezione composta da pochi pezzi ispirati ovviamente ai paesaggi naturali. A questa linea appartengono Fiori di pesco, Giardino d’inverno e Nature.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere l’intera collezione Caleffi autunno/inverno 2017-2018 per poter scegliere come arredare la camera da letto con la biancheria giusta.