Caleffi catalogo Autunno/Inverno 2015-2016: biancheria chic per la tua casa

Caleffi catalogo Autunno/Inverno 2015-2016: biancheria chic per la tua casa

Il noto brand di biancheria Caleffi presenta per l'Autunno/Inverno 2015-2016 le sue soluzioni glamour per arredare casa.

da in Arredamento camera da letto, Cataloghi, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Il nuovo catalogo Caleffi Autunno/Inverno 2015-2016 è incentrato sulla biancheria per la camera da letto ed è caratterizzato da soluzioni chic per arredare casa con stile ed eleganza. Il marchio, infatti, in questa stagione ha deciso di stupire non solo con le trame quadrettate e floreali, impreziosite da nuance brillanti e inaspettate, ma anche giocare con disegni e grafismi di ispirazione orientale, realizzati tono su tono sulle trapunte per i mesi più freddi. Vediamo insieme tutte le novità Caleffi Autunno/Inverno 2015-2016.

    Se la collezione primaverile di Caleffi vi ha conquistate, allora non potete proprio fare a meno delle proposte realizzate per la stagione più fredda. Questa volta il brand punta su fantasie più decise e colorate, giocando soprattutto sulle trame geometriche dei quadri, come dimostrano le stampe Scozia e Italy, che si differenziano solamente dalle varie colorazioni, più deciso o più delicate e pastello. Molto carini anche i rombi della serie Irlanda, anche questi declinati in nuance scure e importanti mentre se preferite qualcosa di più urbano vi consigliamo la trapunta Check proposta in ottanio, elegante e raffinata, adatta per arredare la camera da letto femminile o maschile. Le righe, ovviamente, restano tra le protagoniste indiscusse della collezione Caleffi 2016, in particolar modo quelle della stessa sfumatura, ma anche le creazioni a contrasto hanno un buon riscontro.

    Molto belle anche le grafie ispirate al mondo della natura e dei fiori, dalle trame di peonie e di rose a quelle più astratte, come le dalie riprodotte con la tecnica dei puntini.

    Su alcune coperte e lenzuola a fondo grigio chiaro o antracite sono invece realizzati dei veri e propri bouquet, mentre se amate vedere dei paesaggi e goderne il più possibile, vi consigliamo di scegliere la serie fotografica, che si ispira a luoghi reali, come i campi di lavanda in Provenza o anche il faro di Palau in Sardegna o lo skyline della magica Dubai di notte. Da non perdere, in questo senso, anche i vari completi copripiumino di Caleffi, sempre caratterizzati da stampe fotografiche o anche tinta unita, disponibili persino nella versione double face.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire tutte le ultime novità del marchio, le creazioni perfette per la vostra casa: lasciatevi conquistare dalla collezione Caleffi autunno/inverno 2015-2016.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoCataloghiTessuti per Arredamento
    PIÙ POPOLARI