Caleffi catalogo Autunno/Inverno 2014-2015: biancheria chic per la tua casa

Caleffi catalogo Autunno/Inverno 2014-2015: biancheria chic per la tua casa

Rinnovate la vostra casa con dei tessuti di arredamento unici e meravigliosi con Caleffi, che ha realizzato la nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015 tutta da scoprire

da in Arredamento camera da letto, Aziende, Cataloghi, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Caleffi Autunno/Inverno 2014-2015 comprende tante soluzioni deliziose e molte delle quali eco-green. Se siete in cerca di biancheria chic per la casa allora non potrete fare a meno di entrare nel mondo di questo brand e scoprire le proposte della nuova collezione. Difatti, il marchio ha realizzato una linea cosmopolita ma anche molto romantica, una serie di creazioni avvolgenti e seducenti per trascorrere magnifici sonni tra complementi in cotone, raso e microfibra, tinta unita e fantasia, da scegliere in base ai vostri gusti e allo stile della camera. Il risultato finale vi sorprenderà.

    All’interno del catalogo Caleffi 2014 abbiamo scoperto tante novità da sogno e nella linea autunno/inverno non mancano proposte uniche e raffinate per rendere la stanza un vero e proprio sogno. Tra queste c’è la serie Trapuntissima, che è la più ricca di tutte; qui si possono trovare trapunte per ogni esigenza, dalle più calde alle più leggere, dalle stampe floreali e dalle geometrie lineari, fino ad arrivare alle soluzioni tinta unita, proposte anche nella versione doubleface. Tra le novità ci sono quelle in Raso 60 che è lavorato con tecniche sofisticate e innovative per ottenere un effetto molto elegante. Abbiamo fatto accenno a soluzioni eco-green perché nella collezione Caleffi è stata introdotta la tecnologia Eco-Color, che prevede l’utilizzo esclusivo di colori atossici certificati.

    Una delle più importanti novità del catalogo è Calduccia di Caleffi, una trapuntina di medio peso calda al punto giusto perfetta per l’autunno inoltrato e per il termine della stagione invernale. È molto morbida grazie anche alla lavorazione ‘mano cashmere’ o all’uso della microfibra.

    Oltre alle fantasie già citate, il marchio ha creato anche qualche modello a quadri e tartan. Tra trapunte e lenzuola, si fa spazio anche Scaldotto Caleffi, trapuntino leggero da salotto lanciato per la prima volta nel 1985. Ovviamente negli anni è stato rivisitato con nuovi colori moda e fantasie.

    Inoltre, nella nuova collezione c’è spazio anche per Spugnissima, ovvero la linea di asciugamani da bagno di Caleffi, tante proposte colorate caratterizzate da piccoli dettagli che rendono ogni telo unico e particolare. Ovviamente, quando acquistate la biancheria per la casa scegliete sempre un corredo che vi rispecchi e che sia in linea con gli ambienti casalinghi. Intanto vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e scoprire in anteprima tutta la nuova collezione di biancheria Caleffi Autunno/Inverno 2014-2015.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoAziendeCataloghiTessuti per Arredamento
    PIÙ POPOLARI