Caleffi catalogo 2014: biancheria e completi per una casa da sogno

Caleffi catalogo 2014, una vasta gamma di completi e biancheria per la casa dei vostri sogni: dalle trapunte alle lenzuola, dagli asciugamani agli accappatoi

[galleria id=”7761″]

Caleffi catalogo 2014, una vasta gamma di lenzuola e copriletti per conferire un tocco di personalità e romanticismo alla camera da letto. Tante le fantasie per grandi e piccini. Tonalità chiare per chi preferisce uno stile sobrio e colori vivaci per chi ama osare. I bambini potranno trascorrere le loro notti avvolti dal tenero abbraccio dei più celebri personaggi animati. Ma Caleffi pensa anche al bagno proponendo una ricca varietà di asciugamani in fibre naturali e comodi accappatoi. Importante novità di quest’anno sono i profumi, delicate e accattivanti fragranze per ogni ambiente. Vi presentiamo di seguito le proposte più interessanti sulla biancheria e i completi per una casa da sogno.

Linea Dreaming

Una collezione raffinata ed accattivante pensata per una camera da letto dalle linee ricercate: trapunte eleganti in tessuti di particolare pregio con motivi classici o fantasie più particolari, magnifici coordinati copripiumino, biancheria per la casa e completi lenzuola di charme per soddisfare anche i gusti più esigenti.

Linea Dormissimi

Linea Dormissimi è la collezione eco-friendly Caleffi 2014 pensata appositamente per chi predilige materiali naturali di alta qualità. I piumini sono realizzati esclusivamente con piume dei migliori allevamenti, sottoposte ad accurata sterilizzazione e depolverizzazione, per il massimo comfort.

Linea Scaldotto

Se siete particolarmente freddolosi, a fare al caso vostro è la Linea Scaldotto: trapuntature a salto e morbide imbottiture in puro cotone e fibre naturali anallergiche saranno caldi alleati delle gelide serate invernali. Ma i tessuti di alta qualità non sono il solo fiore all’occhiello della collezione Caleffi 2014, che vanta una ricercatezza estetica senza pari: dalle cromie in stile minimal alle fantasie stravaganti per copriletti matrimoniali etnici, dai grafismi tipici dello stile industriale agli accattivanti e raffinati motivi orientali.

Linea Spugnissima

Asciugamani, accappatoi, spugne, microfibra salvaspazio, sono innumerevoli le proposte Caleffi 2014 per il bagno, tutte rigorosamente realizzate in materiali naturali. Interessanti anche le cromie, dal turchese al fucsia, dall’arancione al rosso, dal verde al ciclamino.

Linea Disney

I personaggi Disney più amati, da Topolino a Minnie, dai Sette Nani a Cars, avvolgeranno in un caldo abbraccio i vostri bambini, conferendo un tocco di personalità alle loro camerette. Ma la collezione 2014 pensa anche alle più grandicelle con una ricca offerta di completi letto trendy e alla moda.

Impostazioni privacy