Caccaro mobili, il catalogo 2016 per il soggiorno e la camera da letto

I mobili del catalogo Caccaro 2016 si distinguono per la grande versatilità e per l'estetica al passo con le esigenze moderne. Scopriamo insieme la collezione!

Caccaro mobili, il catalogo 2016 per il soggiorno e la camera da letto

I mobili Caccaro del catalogo 2016 si caratterizzano per il design moderno e versatile, progettato per soddisfare le esigenze di chi ama arredare con stile il soggiorno e la camera da letto. L’azienda padovana, dall’alto dei suoi cinquant’anni di esperienza nel settore, presenta una linea composta da sistemi abitativi che si adattano con fluidità ad ogni ambiente. Laccature opache e superfici in legno, contribuiscono a valorizzare le proposte del brand, da sempre all’avanguardia nelle soluzioni costruttive. Scopriamo l’intero catalogo mobili Caccaro 2016!

Da piccolo laboratorio artigianale a realtà dalle ambizioni industriali, la storia dell’azienda racconta un’esperienza di successo nel campo dell’arredamento. La passione per il lavoro e il rispetto dell’ambiente, hanno condotto Caccaro a investire su sistemi abitativi in grado di coniugare l’eleganza dell’estetica con materiali di qualità, come la verniciatura all’acqua. Da queste premesse nasce il catalogo Caccaro, un ventaglio ricco di proposte per la zona living e la camera da letto.

Nell’ambito delle soluzioni più versatili, riconosciamo diversi sistemi caratterizzati da una molteplicità di vani, adatti a soddisfare ogni esigenza pratica. Fa parte di questa serie, Roomy Caccaro, la parete che ridisegna e arreda con stile l’ambiente moderno, offrendo un raffinato mix di pieni e vuoti. Può essere organizzata attraverso colonne che producono cambi di profondità, consentendo la massima libertà nella gestione dello spazio.

Per quanto riguarda la camera da letto, sono numerosi i modelli di letti matrimoniali Caccaro. Fra questi, in particolare, vi segnaliamo Groove, un modello nel quale scompare la classica testiera, sostituita da una moderna barra pensile multifunzionale. Parliamo di una novità assolutamente imperdibile del settore! Pliè, invece, è la versione dotata di pannelli reclinabili, rivestiti in tessuti sartoriali.

La camera può essere completata, inoltre, con uno dei tanti armadi oppure una cabina armadio Caccaro. Nel primo caso, si distinguono Flat, il modello con ante scorrevoli che riduce al minimo l’ingombro, e Grafik, con superfici laccate in color block. Nel secondo, il modello Camerino DB, inseribile anche in ambienti piccoli, autoportante e rifinito su tutti i lati. Naturalmente, si tratta di composizioni che possono essere ottimizzate con tutti gli accessori armadi Caccaro come cassetti, tubi appenderia, cappelliere, ecc.

Volete sbirciare fra le proposte del catalogo Caccaro 2016? Allora sfogliate le immagini della nostra gallery! Preferite una parete a giorno oppure state pensando ad un armadio ad ante scorrevoli Caccaro? Fateci sapere le vostre opinioni!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini