Caccaro letti, il catalogo 2016 completo

Caccaro letti, il catalogo 2016 completo

Caccaro è un'azienda innovativa che propone soluzioni d'arredo moderne e funzionali. Ecco la nuova collezione di letti per una camera di tendenza.

    Caccaro letti presenta il catalogo 2016 completo. L’azienda, da sempre attenta alle innovazioni e al design, propone una ricca collezione di mobili e complementi, in grado di valorizzare gli spazi abitativi moderni. Le soluzioni proposte da Caccaro mobili sono il risultato di un lavoro costante e appassionato, in cui gli elementi funzionali si fondono a un’estetica sobria e pulita, che trasmette un senso di calore ed accoglienza. Non resta allora che scoprire i nuovi modelli di letti Caccaro per il 2016.

    Groove è uno dei nuovi letti Caccaro 2016, che stupisce per il design innovativo e all’avanguardia, in grado di assolvere perfettamente alle moderne esigenze dell’abitare. La tradizionale testiera scompare, lasciando il posto a una barra pensile multifunzionale, che incornicia il letto. Questa può essere personalizzata con diversi accessori mobili e opzionali, come i ripiani mensola, i ganci appendino o gli schienali imbottiti. Ma non è tutto qui: la barra è dotata di illuminazione e sistema audio integrati, controllabili direttamente da smartphone o tablet, tramite Bluetooth.

    Pliè è l’altra proposta del nuovo catalogo Caccaro mobili 2016. Si tratta di un letto dal design sobrio ed essenziale, capace di inserirsi senza disturbo in qualsiasi contesto abitativo. I pannelli della testiera sono reclinabili e permettono diverse posizioni, per leggere un libro, riposare o guardare la tv.

    Opus è un letto dal design elegante e dall’animo tecnologico. La sua testiera a parete integra l’illuminazione d’atmosfera ed il sistema audio, controllabili mediante dispositivo Bluetooth.

    Inoltre, la base del letto si può facilmente spostare essendo dotata di pratiche rotelle.

    Nella collezione di letti matrimoniali 2016 del catalogo Caccaro, troviamo Infolio, un letto dal forte impatto visivo, che diventerà il protagonista indiscusso della camera da letto. L’mapia testiera di legno avvolge il letto, includendo nel suo abbraccio i comodini laterali. La base Talamo garantisce un riposo perfetto, grazie all’unico piano di faggio che sostiene il corpo con un sistema di spinte e controspinte.

    caccaro

    Nella collezione Caccaro letti vengono proposti anche alcuni modelli di comodini per la camera da letto. Loto è un comodino a due ripiani, dal design snello e leggero, ideale per arredare una camera da letto d’ispirazione nordica. Punto è invece un comodino semi circolare, disponibile anche a parete, dotato di cassetto con apertura invisibile.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCataloghiLetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI