Cabine doccia multifunzione con idromassaggio: i modelli per i tuoi momenti di relax

Le cabine doccia multifunzione con idromassaggio sono sistemi completi per il bagno che offrono esperienze di puro benessere grazie agli idrogetti, alla cromoterapia, all'aromaterpia e ad altri numerosi servizi e accessori.

[galleria id=”8729″]

Le cabine doccia multifunzione con idromassaggio sono le soluzioni ideali se vuoi concederti un bagno rilassante e dal massimo comfort. I ritmi frenetici quotidiani impongono sempre di più di ritagliare del tempo da dedicare a se stessi, delle pause in cui lasciarsi coccolare dai getti di acqua e regalarsi dei momenti di puro benessere. Sono tanti i marchi che presentano i sistemi completi da bagno, arricchiti da aromaterapia, cromoterapia, radio e tantissime altre funzioni. Vediamo tutte le migliori proposte per i tuoi momenti di relax!

Design ricercato e ottimizzazione delle prestazioni le trovi nei diversi modelli di prodotti Jacuzzi: in particolare, tra le cabine doccia multifunzione del marchio ti segnaliamo Frame 100. Vanta un’estetica raffinata grazie alla cornice esclusiva e alla tecnologia nascosta. Rivoluziona il modo di vivere la doccia trasformandola in un’esperienza totalizzante e pienamente appagante. Inoltre, i getti Jacuzzi® offrono la possibilità di scegliere diversi tipi di idromassaggio. Puoi scegliere fra versioni basic e pluriaccessoriate con massaggio cervicale e lombare; Shiatsu, più efficace, profondo; Tonic e Relax. Il brand offre anche la possibilità di regalarsi il piacere della cromoterapia attraverso 6 tonalità che permettono di agire sull’umore.

Tra le cabine doccia multifunzione Teuco, Next+ è disponibile in versione angolare, rettangolare oppure tonda, valorizzata dall’estetica firmata Gioacchini design. Le pareti sono in cristallo e i montanti assenti, concorrendo a definire una scelta di design per l’arredo bagno grazie alle linee essenziali ed eleganti. Le cabine doccia idromassaggio Novellini e Albatros si distinguono per il design minimal e la grande attenzione per i dettagli così come le proposte firmate Grandform. Il brand coniuga innovazione e personalizzazione nelle sue cabine multifunzione dedicate a chi desidera concedersi ogni comfort ma a prezzi contenuti.

Se stai cercando delle soluzioni più economiche puoi optare per le cabine doccia multifunzione Leroy Merlin che offrono la piacevolezza degli idrogetti orientabili, l’eleganza dei pannelli in cristallo trasparente o serigrafato e la possibilità di ascoltare la radio durante il bagno. Tutto questo è garantito ad un prezzo accessibile, un aspetto che da sempre decreta il successo delle proposte del marchio. Non perdeterti la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per te tutti i modelli più belli per il relax, dalle cabine doccia idromassaggio 90 X 90 alle versioni con piatti tondi e rettangolari.

Impostazioni privacy