Cabina doccia Teuco: una scelta di design per il tuo arredo bagno

Cabina doccia Teuco: una scelta di design per il tuo arredo bagno

Per arredare il tuo bagno con un complemento unico e di design sceglie le cabine doccia Teuco, un vero lusso per la tua casa

da in Arredamento Bagno, Teuco
Ultimo aggiornamento:

    Le cabine doccia Teuco sono il complemento giusto per il tuo arredo bagno. Grazie al design pulito e ricercato, ai materiali di pregio, agli accessori, alle caratteristiche e alla tecnologia più avanzata, questi elementi renderanno l’esperienza della doccia un vero e proprio piacere di lusso. Oltre ai modelli presenti sul mercato, tra i più venduti e apprezzati, con Teuco si ha anche la possibilità di creare il proprio box doccia combinando forme e dimensioni di piatti, chiusure e colonne attrezzate.

    Per il bagno bisogna sempre scegliere complementi unici, di carattere ma soprattutto che migliorino la nostra esperienza all’interno di questo spazio fondamentale della nostra casa. Scegliere, dunque, lavabi e box doccia comodi e pratici è importantissimo e lo è ancor di più quando il design e l’innovazione si incontrano in un unico prodotto. Le cabine doccia Teuco sono tra le migliori e più amate sul mercato. Flessibilità e design con il box doccia Light di Teuco sono garantiti. Questo modello realizzato da Fabio Lenci è personalizzabile al centimetro, è leggero e ha un aspetto formale e modulare. Il tetto della doccia trattiene il vapore al suo interno mentre la funzione Cromoexperience regala una piacevole sensazione di relax.

    La cabina doccia Chapeau di Teuco non disperde il calore, trattenendo il vapore e anch’essa si adatta ad ogni stile grazie alla sua estrema modularità e, volendo, si può integrare la colonna con sauna integrata.

    157 Next+ di Teuco è una cabina doccia proposta nella versione rettangolare, con pareti in cristallo, assenza di montanti e guarnizioni trasparenti. Se preferite il modello angolare scegliete la 156 Next+ oppure la 155 Next+ per chi ama la forma rotonda. Tra i modelli più belli e dal design contemporaneo di Teuco c’è Endless, che ha una chiusura che soddisfa ogni tipo di esigenza di dimensioni. Molto bella anche Moving, che permette di scegliere anche in questo caso forme e dimensioni grazie alla chiusura Moving a porta scorrevole, firmata da Werner Scholpp design.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i modelli di cabine doccia Teuco. In alternativa, se proprio volete concedervi del relax in più, vi consigliamo di dare uno sguardo anche alle vasche idromassaggio Teuco.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoTeuco
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI