Busnelli presenta i divani classici e le poltrone del 2017

Busnelli è una delle prime aziende italiane affermate nel campo dell'arredamento a livello internazionale. La collezione di arredi proposta dal brand spazia dai divani classici alle poltrone, fino ai tavoli e ai complementi per il salotto.

da , il

    Busnelli presenta i divani classici e le poltrone del 2017. Busnelli realizza i suoi prodotti interamente nel suo stabilimento, garantendo alta tecnologia e tutta l’artigianalità dei propri operatori. La lunga storia dell’azienda le consente di creare collezioni d’arredo in cui tradizione e modernità si incontrano, dando vita a pezzi di alta sartoria. I cataloghi Busnelli si compongono di divani, poltrone, tavoli, tavolini, librerie e complementi in armonia fra loro, per ambienti living unitari ed equilibrati.

    Busnelli rinnova il suo catalogo, proponendo dei modelli di divani 2017 dal design essenziale e contemporaneo. Burton, disegnato da Toan Nguyen, è un divano lineare contraddistinto da un’ampia seduta e dallo schienale rigido, completato da morbidi cuscini. La struttura è sorretta da piedini a slitta in trafilato d’acciaio, che conferiscono leggerezza al modello.

    Blumun è un divano dal design essenziale, in cui stile minimalista comfort ed eleganza si incontrano, dando vita a un elemento d’arredo evergreen. Il cuscino bracciolo, completamente libero, permette di personalizzare e modificare la componibilità del divano. Il terminale panca, della linea Blumun, può essere dotato di un piano d’appoggio in marmo calacatta oro, emperador e portoro o in cuoio nero. Chi vuole arredare il soggiorno in stile minimal troverà molto versatile questo divano così esclusivo.

    Take It Easy è un divano Busnelli 2017 dal design decisamente più sobrio rispetto ai modelli descritti sopra. La struttura portante presenta un design pulito e geometrico, ingentilita dalla morbida presenza dei cuscini, che rendono la seduta particolarmente confortevole e rilassante. Take It Easy è il divano da soggiorno ideale per chi ama rilassarsi nella zona living, chiacchierando con gli amici o guardando la tv. Altamente personalizzabile e disponibile sia in pelle che in tessuto, colpisce nella versione ad angolo.

    Parlando di Busnelli, non si possono non citare i divani classici riproposti anche nel catalogo 2017. Fra i più belli della collezione, citiamo il modello Kim, perfetto per arredare casa in stile provenzale. Lo schienale alto presenta una forma sinuosa ed elegante, che quasi abbraccia i cuscini della seduta. Sempre fra i divani classici Busnelli 2017, il modello Amouage, che conquisterà gli amanti della lavorazione capitonnè, rivisitata in questo caso in una chiave del tutto moderna.