Bulthaup: System B3, la cucina che rende straordinario lo spazio quotidiano

Il System B3 del marchio Bulthaup è uno di quei progetti che rende straordinario lo spazio quotidiano della cucina perchè perfetto per dialogare con gli arredi della zona living, grazie alle molteplici soluzioni offerte e alla ampia gamma dei materiali a vista

[galleria id=”3361″]Il System B3 del marchio Bulthaup è uno di quei progetti di cucina che rende straordinario lo spazio quotidiano perchè perfetto per dialogare con gli arredi della zona living, grazie alle molteplici soluzioni offerte e alla ampia gamma dei materiali a vista. Nel segno del rigore e della linearità di forme Bulthaup, B3 abbina soluzioni free-standing a elementi mobili intorno ad una parete funzionale che è il perno oltre che il segno distintivo del progetto. Una cucina molto robusta che può contenere tutti gli allacciamenti tecnici di acqua, corrente e gas per una nuova collocazione degli elementi funzionali e una razionale organizzazione dello spazio.

La gamma delle superfici va dall’acciaio inox all’alluminio, dagli elementi laccati bianchi oppure in legno naturale come ciliegio, acero, rovere o bambù. Grande scelta per il laminato, che può essere lucido e opaco, nei colori grigio argento, calino, grigio grafite, alpinweiß.
 
I top di System B3 Bulthaup sono disponibili in pietra artificiale di colore grigio quarzo opaco oppure in pietra artificiale nera, pietra artificiale bianco, granito nero opaco oppure in acciaio inox.
 
Ricca scelta anche per le dimensioni e profondità degli elementi modulari componibili: colonne e contenitori base.
 
Un must del progetto System B3 è la soluzione monoblocco che da il nome alla cucina: si tratta di una parete funzionale senza limiti dimensionali che è un elemento in stile purista, dalle superfici assolutamente levigate e prive di giunzioni, tanto da sembrare un vero pezzo unico, dove materiali e funzioni possono essere scelti a piacere.

Impostazioni privacy