Brummel cucine, il catalogo 2017

Brummel cucine, il catalogo 2017

Nel catalogo di cucine Brummel 2017 riconosciamo modelli di grande impatto estetico, caratterizzati da elementi raffinati e moderni. Vediamoli insieme!

    Brummel presenta il catalogo cucine 2017, una ricca collezione di soluzioni stilose per arredare, versatili e soprattutto arricchite con dettagli raffinati. La collezione del brand, infatti, è attraversata da un unico comune denominatore, un’eleganza raffinata che si traduce in finiture dorate, capitelli decorativi, top in marmo, elementi in madreperla e, naturalmente, ottimizzazione funzionale della composizione. Prendono forma cucine Brummel 2017 da vivere assieme a tutta la famiglia, splendide proposte che conquistano lo sguardo e rendono piacevole il tempo trascorso a casa.

    Già la collezione dello scorso anno ci aveva stupito per l’unione magistrale di lavorazione artigianale ed estetica raffinata. Per il 2017, il brand conferma la sua particolare predilezione per composizioni raffinate, studiate per inserirsi perfettamente, all’interno di contesti nei quali lo stile è di casa.

    Lo dimostra la linea Opera 30, una cucina Brummel dalle linee decise e squadrate, accostate ad una struttura imponente e lussuosa. Il mix di questi due aspetti, concorrono a creare una soluzione di arredo moderna e lussuosa, quasi futuristica, dedicata a chi adora muoversi in spazi abitativi curati nei minimi dettagli. Top e alzata in vetro extra-chiaro madreperlato, finitura sabbia “ghiaccio” ed essenze nobili come l’Ebano Makassar o il Palissandro Santos, sono solo alcuni degli elementi che rendono speciale questa cucina.

    Molto raffinata è anche Papillon, una versione glamour e contemporanea, studiata per chi ama cucinare e allo stesso tempo ricevere nello stesso ambiente. Pure in questo caso, si distinguono dettagli di grande impatto estetico, naturalmente uniti alla funzionalità e alla praticità dei pensili.

    Più accogliente è Bamboo, una tipologia che possiamo annoverare fra le cucine in legno 2017 da non perdere. Si tratta di un modello in cui protagonista è il legno listellare con finitura rovere naturale. Diamond Evo, invece, rappresenta l’evoluzione moderna di un classico del brand, appunto Diamond, con design chic di pilastrini essenziali e cannettatura verticale.

    Se volete ammirare nel dettaglio tutte le proposte del catalogo cucine Brummel 2017, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle immagini della nostra fotogallery. Abbiamo raccolto per voi le composizione più interessanti del brand. Chissà che non riusciate a trovare la vostra preferita!

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI