Brummel cucine, il catalogo 2016

Brummel cucine, il catalogo 2016

Brummel presenta il catalogo cucine 2016, una collezione che guarda al futuro attraverso modelli in grado di unire l'estetica raffinata con l'innovazione tecnologica.

    Il catalogo di cucine Brummel 2016 si compone di moltissime tipologie di arredamento, tutte quante declinate secondo uno stile preciso e distintivo. La forte identità della proposta stilistica firmata Brummel, promette di soddisfare ogni gusto per la scelta della cucina. Dal classico al contemporaneo, passando per il moderno, il brand riesce ad unire magistralmente, lavorazione artigianale ed estetica raffinata, offrendo composizioni funzionali e allo stesso tempo piacevoli da vivere. Vediamo insieme tutte le cucine componibili classiche artigianali Brummel e le proposte in stile moderno del brand!

    L’azienda Brummel Cucine nasce nel 1982 e imposta sin da subito i concept di ricerca continua e innovazione, per la realizzazione delle sue cucine in legno artigianali. Ispirandosi a questi due requisiti basilari, la produzione del marchio arriva fino ai giorni nostri, lasciando inalterato il desiderio di offrire soluzioni esclusive ed eclettiche, caratterizzate da un gusto trasversale. Le chiavi del successo di Brummel Cucine appaiono chiari anche nel catalogo 2016, ricco di composizioni raffinate, progettate per inserirsi in ambienti in cui lo stile è di casa.

    Il piacere del design curvo e sinuoso è interpretato con Dolce Vita, il modello con top in granito Diamond Fall che da’ luogo ad un intrigante contrasto cromatico con gli elementi in ferro. Marmolà si distingue per il suo stile fortemente evocativo, adatto all’arredamento delle dimore d’epoca ma anche a costruzioni più recenti. Di questo modello, in particolare, ci piace il vetro extra chiaro delle ante che rende il tutto più luminoso.

    La zona operativa appare come un gioiello nella cucina Brummel Diamond, composta da isola ergonomica, circondata da colonne attrezzate con profili squadrati. Chi ama le proposte esclusive resterà sicuramente affascinato dalla composizione Luxury del brand. Si tratta di una delle cucine più originali del 2016: è un modello dallo stile contemporaneo, caratterizzato da finiture in madreperla e vetro per le imponenti boiserie.

    A catturare l’attenzione, tuttavia, è il particolare dettaglio che permette al blocco centrale dell’isola operativa, di salire in modo silenzioso mostrando un pratico portapiatti e una coppia di ripiani in vetro illuminati.

    Rivela una chiara ispirazione orientale il modello Jaipur del catalogo 2016 di cucine Brummel. In questo caso, parliamo di una tipologia con bancone dalla forma curva, ripresa anche per la mensola sovrastante. E per finire, fra le cucine in legno classiche dell’azienda, vi segnaliamo Grand Gourmet R, perfetta per gli chef più esigenti, in laccato nero lucido con ante a telaio, ideale per chi ama l’eleganza dell’interior design total black!

    Queste e tutte le altre proposte della collezione, le trovate presso i rivenditori di cucine Brummel. Qui, potrete conoscere anche i prezzi delle varie composizioni. Nel frattempo, vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery. Qual è il modello che vi piacerebbe avere? Fateci sapere le vostre opinioni sulle cucine Brummel!

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI