Box doccia, prezzi e idee di design

Box doccia, prezzi e idee di design

I box doccia rappresentano la soluzione migliore per arredare il proprio bagno con stile ed eleganza

da in Arredamento Bagno, Docce
Ultimo aggiornamento:

    Il box doccia non è nient’altro che una soluzione di chiusura per racchiudere piatto e rubinetteria. Al contrario delle tende da doccia, si presenta come una struttura rigida e ideale soprattutto per chi preferisce uno stile più minimalista. Ci sono tante idee di design che hanno interessato in questi ultimi anni i box doccia; le aziende ne hanno realizzati davvero di ogni genere e tipologia che scegliere il più adatto è davvero un piacere. Scoprite con noi quali sono i box doccia più belli presenti sul mercato.

    Per arredare il proprio bagno, anche quello più piccolo, bisogna sempre optare per soluzioni studiate su misura. In questo caso e in particolar modo in questo ambiente, è possibile selezionare un’ottima soluzione di design: i box doccia. Ce ne sono di ogni tipo e genere, basta solo scegliere quello che più fa per voi e le vostre esigenze.

    Tra le proposte più interessanti presenti sul mercato ci sono i box doccia Ideal Standard. Tra i modelli proposti dall’azienda troviamo diverse soluzioni interessanti, a cominciare da Kubo, pezzo di punta del catalogo. Si tratta di un box ad angolo composto da ante realizzate in vetro temperato, disponibili nelle finiture trasparente e satinato. I profili sono realizzati in alluminio e ciò che lo contraddistingue particolarmente è il trattamento Ideal Clean, applicato sulle pareti. Sempre allo stesso marchio appartengono Tipica, Magnum, Tonic e Connect.

    Tra le idee di design di Samo troviamo dei box doccia semicircolari, come i modelli Open Surf, Acrux e Vis; quest’ultimo dal fascino estremamente contemporaneo.

    Molto bella anche la creazione della linea Trendy, il modello Open Shot, che si presenta come un’ampia cabina doccia dove trascorrere momenti di sano relax. Anche i box doccia Novellini rappresentano delle ottime soluzioni per arredare il vostro bagno e tra i modelli più esclusivi ci sono Star A in cristallo trasparente e tutti i prodotti della serie Lunes.

    Tra i complementi più chic per arredare il bagno c’è Circolo C di Bianchi & Fontana, una proposta della linea Arco e realizzata in metallo. La sua particolarità sta nella forma, infatti si tratta di un modello circolare, dotato di ante scorrevoli e pregiati pannelli in cristallo. Nel catalogo troviamo anche prestigiose idee di design come Nubian, Palma, Onda e Manta. Per arredare con stile e classe il vostro bagno potete anche optare per i diversi box doccia firmati Duka, tra i quali vi segnaliamo in particolar modo Libero 5000, un sistema cabina che assume le forme più svariate e innovative. Infine, ci sono anche i deliziosi box doccia Cesana, tra cui si distingue Halfmoon, dalle linee sinuose e il fascino unico. È realizzato in ottone cromato, vetroresina e acrilico e ha la lastra curva.

    I prezzi dei box doccia sono estremamente variegati. Tutto dipende molto dal materiale selezionato e dalla grandezza della struttura. In media si parte da una base di 500 euro fino a raggiungere anche cifre che si aggirano intorno ai 3000 euro.

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoDocce

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI