Box doccia: idee, modelli e prezzi per il 2017

I box doccia sono disponibili in tanti modelli differenti. Da quelli rettangolari agli angolari, i box doccia si inseriscono facilmente in qualsiasi ambiente, garantendo comfort e stile. Chi adora il relax, potrà scegliere il box doccia idromassaggio, dotato di varie funzioni, per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro.

da , il

    Ecco i nuovi box doccia proposti dai brand del settore. I modelli proposti in commercio sono disponibili in tante dimensioni e forme diverse, permettendo di inserire facilmente il box doccia in qualsiasi bagno, senza creare ingombri. Molto spesso ci si trova a dover arredare dei bagni di piccole dimensioni, dove sfruttare al meglio lo spazio è di fondamentale importanza per creare un ambiente piacevole e funzionale. I nuovi box per docce rispondono alle più svariate esigenze, permettendo a chiunque di creare il bagno dei sogni. Ecco allora idee, modelli e prezzi per il 2017.

    I box doccia moderni rispondono sia all’apetto estetico che a quello funzionale, garantendo soluzioni d’arredo in grado di soddisfare le esigenze di ognuno ma soprattutto capaci di inserirsi in modo armonico nell’ambiente bagno. Per scegliere il box doccia, la prima cosa da prendere in considerazione è la forma più adatta per la tipologia di stanza. Il box doccia angolare è la scelta più indicata per arredare un bagno di piccole dimensioni, essendo le ante semicircolari e quindi prive di spigoli. In alternativa, si può optare per i box doccia nicchia, ossia ricavati all’interno di una rientranza della parete. In questo caso il box doccia verrà realizzato su misura.

    Il classico box doccia 70×90 è una delle soluzioni più pratiche per arredare il bagno, senza creare particolari ingombri. Questa misura infatti si adatta facilmente a qualsiasi contesto. Chi non ha problemi di spazio, può optare invece per il box doccia 80×100, che garantisce maggior libertà di movimento e quindi un maggiore relax.

    Sempre in tema di relax, i box doccia idromassaggio, disponibili in tanti modelli differenti e dotati di diverse funzioni. Fra i box doccia più economici, ci sono quelli proposti da Leroy Merlin. Iky è una cabina idromassaggio 90×90, con lastra in cristallo temperato serigrafata, pannelli posteriori neri, piatto doccia in acrilico, 6 idrogetti orientabili e radio. Il modello costa 429,00 euro. Numerosi i box doccia disponibili su Amazon, dove potrete trovare tanti modelli dagli stili e dai prezzi più svariati.

    I box doccia Novellini sintetizzano comodità e stile. Stabili e dal design innovativo, questi prodotti vengono proposti in diversi stili, accontentando i gusti di tutti. La serie Brera si rivela particoalrmente elegante e contemporanea, grazie alla semplicità e alla pulizia delle linee che contraddistinguono questi box doccia.