Box doccia Glass Kama di Claudia Danelon

Box doccia Glass Kama di Claudia Danelon

La collezione di box doccia Glass Kama, disegnata dalla giovanissima designer Claudia Danelon, è caratterizzata da un divertentissimo cristallo decorato con motivi twirl o wisp, e sistema doccia che può essere scelto nella tipologia ad angolo o a muro, in varie dimensioni e colori

da in Arredamento Bagno, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di box doccia Glass Kama è stata lanciata durante Cersaie 2008 dalla giovanissima designer Claudia Danelon, che con questo progetto ha conquistato il consenso degli amanti dello stile originale e sofisticato.

    Il box doccia di Glass dal nome Kama, ha come segno distintivo dell’intera linea, la capacità di adattarsi all’ambiente circostante grazie ad un’estrema personalizzazione, resa possibile dalla molteplicità di combinazioni di cromie, finiture e decori tra cui scegliere.

    Tanto per iniziare si può scegliere la colonna doccia nei colori originalissimi ed esclusivi lilla, moka, bianco, nero e alluminio anodizzato, i profili in bianco o in alluminio, e il divertentissimo cristallo decorato con motivi twirl o wisp.

    Il sistema doccia ha funzionalità shower e stream, e può essere scelto nella tipologia ad angolo o a muro, in varie dimensioni.

    Questo esclusivo sistema di box doccia Kama, circoscrive l’uso dell’acrilico solo al piatto doccia, esaltando materiali nobili su colonna e profili, ma soprattutto presenta linee morbide e delicate.

    Pur rispettando il rigore delle forme, i raccordi arrotondati conferiscono alla cabina doccia un look delicato ed armonico.

    L’intera struttura del box doccia unisce bellezza estetica a simmetria dei componenti, visto che l’intera composizione possiede dimensioni provenienti da proporzioni matematiche esatte.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoInterior Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI