Box doccia Duka, prezzi e modelli più richiesti

Vi presentiamo i bellissimi box doccia Duka per arredare il vostro bagno con stile, classe e soprattutto con un complemento resistente e di qualità

da , il

    Se dovete studiare una soluzione giusta per il vostro nuovo bagno o dovete rinnovarlo affidate alla qualità dei box doccia Duka. Le qualità dell’azienda sono molte, dai dettagli di qualità al design di ogni singola cabina, il tutto unito a fattori come facilità di installazione, confort, versatilità, resistenza e leggerezza. Duka, azienda del Sud Tirolo, affonda le sue radici nello stile di vita dell’Alto Adige. Sono molti i fattori, inoltre, che rendono l’azienda uno delle migliori nel settore dei box doccia: propone soluzione personalizzate, perfette dunque per chi è in cerca di risposte ben precise, praticamente su misura; il personale è qualificato, e non potrebbe essere altrimenti visto il lavoro impeccabile; un servizio clienti sempre attivo e una responsabilità sociale vera concludono il perfetto profilo d’azienda. Ma non indugiamo ancora e andiamo a scoprire insieme quali sono i modelli dei box doccia Duka, e i prezzi, più richiesti sul mercato.

    Quando si parla di box doccia si pensa immediatamente alle aziende migliori, specializzate e leader in questo settore, come Novellini e Duka, che da sempre propongono prodotti di alta qualità. Proprio sui modelli di Duka vogliamo soffermarci in questo articolo, illustrandovi le proposte più richieste per arredare e rinnovare il proprio bagno. Tra questi c’è il box doccia Alba 4000, un modello semicircolare che fa parte della collezione Quadra. È composta da due antine fisse e altre due scorrevoli, realizzate in vetro ‘securit’ trasparente caratterizzato da profili in argento lucido. Libero 5000 è sicuramente uno dei prodotti più venduti dall’aziende del Sud Tirolo. Si tratta di un sistema cabina doccia che assume le forme più svariate e innovative, che supportate dal naturale flusso dell’acqua riescono ad evocare delle emozioni, riescano a creare un ambiente di relax.

    La collezione di box doccia Duka è suddivisa in diverse serie e tra queste c’è Aura, che comprende Acqua 5000, un sistema con porta scorrevole ma senza telaio. Caratterizzata dalla lucentezza dell’alluminio, questo modello è leggero e incontra la trasparenza e l’eleganza del vetro. È disponibile sia in versione ad angolo sia a nicchia. Sempre della stessa serie fa parte anche Vetra 3000, la cabina senza profili e dotata di una grande adattabilità.

    Vertica, invece, comprende una serie di prodotti caratterizzati da soli profili verticali. Tra questi c’è Princess 4000, diversa nella forma, assolutamente funzionale e di design. Ha cerniere sofisticate, un ingresso spazioso ed elegante ed è assolutamente contemporanea. Multi S 4000, invece, unisce la praticità all’eleganza. Ha un accesso comodo ed è realizzata in cristallo che ha profili arrotondati.

    Infine c’è la serie Quadra, caratterizzata da profili verticali e orizzontali. Tra gli elementi di questa linea vi presentiamo Dukessa 3000, realizzata in acrilico e disponibile anche in cristallo, una soluzione garantita, resistente, di qualità.

    E i prezzi? Ovviamente ogni modello ha un suo prezzo e più i dettagli diventano di design e il formato del box doccia diventa più grande anche il costo sale. Ad ogni modo per un modello Duka classico si spende circa 500/700 euro mentre per le cabine più grandi e di design si arriva a spendere anche 1500/2000 euro.