Bottiglie di design: l’idea regalo per Natale [FOTO]

Bottiglie di design: l’idea regalo per Natale [FOTO]

Le bottiglie di design di Natale 2012: Cointreau, Havana Club, Veuve Clicquot, Mumm, Moet Chandon, Grand Marnier, Branca, Bacardi e Absolut Vodka

da in Accessori, Design Limited Edition, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sono uno dei must del Natale e perfette idee regalo, sono le bottiglie di design limited edition, che le varie aziende realizzano per le festività. Volete passare i giorni di festa col botto? Allora stappate una delle bellissime bottiglie in edizione speciale! Ogni anno il packaging cambia, diventa più attraente e seducente, cambia faccia e spesso è arricchito da deliziosi dolci e leccornie per accompagnare un buon bicchiere o da un intriganti bauletti. Inoltre, alcune aziende si affidano a collaborazioni esterne per dare un tocco chic al proprio prodotto. Siete pronti per scoprire le nuove bottiglie di design del Natale 2012?

    Ogni Natale porta con sé una ventata di novità, nuovi prodotti e soprattutto tante versioni limited edition. Bellissime le decorazioni, come quelle proposte da Alessi per il presepe, ottime le soluzioni di design da regalare alle persone care ma ci sono dei must che ogni anno aspettiamo, che ogni Natale ci accompagnano durante tutte le festività. Sono le bottiglie di design di Natale limited edition, perfette da regalare ma anche da regalarsi e godersi in buona compagnia.

    Scendiamo nel dettaglio e scopriamo chi ha realizzato alcune delle meravigliose e importanti bottiglie natalizie. Per il Natale 2012 la bottiglia di Grand Marnier si accende e si veste di un elegantissimo blu e celebra la bellezza di Parigi proponendo un insolito skyline dorato. La bottiglia, infatti, si chiama proprio Paris Limited Edition ma al palato non riserverà sorprese. Non è Natale se non c’è Moet Chandon nell’aria. La sua Twinkle Box è dorata e sfaccettata, facile da trasportare e già pronta per essere regalata. Meravigliose anche le versioni riservate al Veuve Clicquot e allo champagne Mumm.

    Il Glen Grant non rinnova la sua bottiglia ma si propone all’interno di una box molto elegante e minimal.

    Vi piacciono le grappe? Provate con la Distilleria Da Ponte che ha realizzato una raffinatissima e ricercata confezione per custodire la Vecchia Grappa di Prosecco 8 Annate. Normalmente, alle donne piace molto la vodka e con quella di Grey Goose non potrete sbagliare; la sua è la versione Luminous ovvero si illumina il simbolo al buio.

    Havana Club dà il meglio di sé con il Rum Maximo Extra Anejo, praticamente un rum invecchiato molto importante e pregiatissimo, il prodotto top dell’azienda. Solo che il prezzo non è proprio commerciale: 1300 euro. Allo champagne Piper-Heidsieck è stato affiancato Jean Paul Gaultier, l’enfant terribile. Lo stilista ha deciso di vestire la bottiglia di champagne con una sensuale calza a rete ricoperta di Swarovski Elements. Ma il premio miglior packaging più esclusivo del Natale 2012 lo diamo a My Cointreau Evening, uno special pack realizzato in collaborazione con Dita Von Teese. Il Cointreau è racchiuso all’interno di una borsa a mano in pelle bianca, che contiene anche dei vasetti di spezie per insaporire il drink e altri accessori.

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDesign Limited EditionNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI