Bottega Veneta arredamento, le proposte 2016

Bottega Veneta presenta le proposte di arredamento 2016, divani, servizi di piatti e accessori da scrivania per rendere elegante la casa.

[galleria id=”10883″]Fra le proposte di arredamento Bottega Veneta 2016 non potevamo che trovare l’iconico Intrecciato a fare da leit motiv. Tutte le creazioni, dai tavolini agli sgabelli, dagli accessori per la scrivania alle stoviglie esclusive, sono accomunate dal classico disegno a linee intrecciate, ormai marchio di fabbrica del brand. Grazie alle novità della nuova collezione, ogni ambiente dell’appartamento può essere arredato in maniera elegante. Basta solo scegliere gli elementi a cui non si è disposti a rinunciare! Volete scoprire l’intera linea di arredamento 2016 Bottega Veneta? Continuate a seguirci!

La maison italiana Bottega Veneta ha fatto ormai da anni, il suo marchio distintivo nel simbolo Intrecciato. Come la precedente collezione di arredamento, questo disegno ormai celebre, continua a caratterizzare le proposte che rendono elegante l’interior design. A cominciare dall’angolo studio. Questa zona della casa generalmente poco declinata all’interno dei cataloghi di design, trova la giusta valorizzazione con gli accessori da scrivania Bottega Veneta. Dal portapenne al sottomano, dai contenitori per block notes alle lampade da tavolo, tutto appare perfettamente arredato grazie alle proposte della griffe.

Nell’ambito delle soluzioni per il soggiorno, si spazia dagli imbottiti ai tavoli. Divani e poltrone sono proposti in versione moderna, con seduta e schienale dalle forme massicce oppure con una più decisa ispirazione classica, attraverso modelli contemporanei dallo schienale alto e la linea dei braccioli arrotondata. La composizione è personalizzabile e va dal semplice sviluppo lineare a quello ad angolo e con chaise longue. I tavoli e i tavolini da caffè della maison, possono essere annoverati fra i modelli di design del 2016 e sono proposti in tonalità scure, prevalentemente in grigio e nero. Il disegno Intrecciato è naturalmente applicato anche su questi elementi, come del resto sugli sgabelli e le sedie Bottega Veneta.

Per concludere, ricordiamo le imperdibili proposte dedicate alla cucina. Qui, i servizi di piatti si caratterizzano per il disegno sui bordi che contrasta con la porcellana bianca. I bicchieri, invece, dal gambo lungo, presentano decorazioni sia sulla base che sul corpo in vetro.

Tutte le proposte che vi abbiamo presentato e le altre creazioni della maison, potete trovarle all’interno della nostra fotogallery! Scoprite con noi il catalogo di arredamento Bottega Veneta 2016!

Impostazioni privacy