Bottega Veneta arredamento, le proposte 2014

Anche Bottega Veneta approda nel campo homewear

[galleria id=”7989″]

La linea di arredamento Bottega Veneta comprende numerose proposte per il 2014 assolutamente esclusive e in perfetta linea con il dna della maison. Specializzata nel settore fashion, ora si lancia anche in quello del design con una serie di creazioni uniche e irripetibili. Il marchio ha realizzato diversi complementi di arredo, in particolar modo dedicati al mondo dell’ufficio, ma anche una serie di mobili, tra cui spiccano scrivanie, librerie, tavoli, comodini e letti insieme a diverse poltrone in tessuto e in pelle davvero chic.

La collezione Bottega Veneta è stata presentata in esclusiva durante la scorsa edizione del Salone del Mobile 2014. Ormai è sempre più chiara la tendenza delle più famose maison della moda, che si spingono nel mondo dell’homewear e dell’arredamento classico. Il marchio è in effetti tra i più esclusivi e sobri e le sue creazioni, che potete vedere nella gallery, sono molto belle e chic, perfette per ogni tipologia di ambiente modernamente classico.

Molto belle le lampade Bottega Veneta, tra cui diversi modelli da tavolo, da muro, a sospensione e da terra. La base di ognuno di questi modelli è caratterizzata dal classico motivo Knot, l’intreccio iconico che contraddistingue la maison. Le lampade sono tutte in metallo regolabile e disponibili nelle finiture ottone/ bronzo, metallo nero opaco o acciaio. Sono i complementi perfetti da abbinare alle scrivanie del marchio, tra cui la Floating Desk, un modello con struttura sospesa con cassetti che sembrano realmente fluttuare. Per completare il look da ufficio in casa vi consigliamo di non perdervi la Director’s Chair, ovvero la sedia regista, con elementi in cuoio, camoscio o lino. Molto bello anche il tavolo libreria della collezione Furniture di Bottega Veneta e i tavolini Tray con parte superiore a forma di vassoio tondo.

Il marchio ha utilizzato per la sua collezione tanti materiali classici e pregiati, come il legno di quercia, scelto per tavolini, scrivanie e mensole, al quale sono stati persino coordinati dei profili di pelle; il marmo, ideale nella sua variante naturale per i piani dei tavoli; i tessuti come il velluto o il cotone per rivestire le poltrone e i divani, e il vetro di Murano, scelto per una delle sue lampade più esclusive. Inoltre, nella collezione si fanno spazio anche alcuni complementi di arredo, a cominciare dagli accessori da scrivania, tra cui spiccano portapenne, fermacarte e porta block-notes. Inoltre, spiccano anche una serie di coperte e cuscini tutti caratterizzati dallo splendido motivo intrecciato. Sfogliate la gallery e scoprite con noi tutta la linea di arredamento Bottega Veneta 2014.

Impostazioni privacy