Bontempi presenta i tavoli e le sedie del 2017

Ecco la nuova collezione di tavoli e sedie Bontempi 2017. Il brand rinnova la sua collezione, proponendo tanti nuovi modelli dal design accattivante e moderno. Come il tavolo Artistico o Millennium, per arredare la sala da pranzo con eleganza e modernità, o come la sedia Eva, un vero must have per il salotto.

da , il

    Bontempi presenta i tavoli e le sedie del 2017. La nota azienda italiana Bontempi, specializzata nel settore arredamento, rinnova la collezione di tavoli e sedie, in linea con le nuove tendenze d’arredamento, pur mantenendo una propria personalità. Le proposte Bontempi si distinguono per il design ricercato e per i materiali di alta qualità, fattori che contribuiscono a rendere questi prodotti esclusivi e unici nel loro genere. I tavoli Bontempi si distinguono per le forme particolari e i contrasti materici mentre le sedie sono frutto di un attento studio di design, che strizza l’occhio al passato. Scopriamo allora insieme i nuovi prodotti di questo splendido catalogo.

    Bontempi lancia la nuova collezione di tavoli e sedie, per arredare casa all’insegna dello stile e della funzionalità. Tanti i modelli proposti, pensati per accontentare il pubblico più esigente, alla ricerca di soluzioni d’arredo innovative e in linea con le nuove tendenze d’arredo.

    Il tavolo Fusion di Bontempi è un esempio di eleganza e di ricercatezza. Il tavolo, disponibile sia nella versione fissa che allungabile, si contraddistingue per la particolare struttura ad anelli in acciaio laccato. Il piano, disponibile in legno, marmo o cristallo può essere scelto sia nella forma ovale che rettangolare.

    L’altra proposta del brand è il tavolo Glamour, un bellissimo tavolo con struttura in acciaio laccato e piedini decorativi laccati a contrasto. Il piano in SuperMarmo Arabescato è la scelta più affascinante della collezione.

    Fra le sedie di design della collezione Bontempi 2017, si fa notare Sveva, un elegante sedia imbottita con braccioli, dalle linee morbide e avvolgenti. Indicata, perlopiù, per la sala da pranzo, questa sedia può essere accostata a un bel tavolo da pranzo con piano in cristallo o in legno massello.

    Più versatile la sedia Margot, realizzata con struttura in legno massello o acciaio e monoscocca ignifuga imbottita e rivestita.

    Essenziale e semplice, la sedia Bontempi Kate, con struttura in legno massello o acciaio e monoscocca in legno laccato. Questa sedia si rivela molto pratica anche per la cucina ed è perfetta in un contesto in stile nordico.