Bontempi presenta i tavoli e le sedie del 2016

Bontempi presenta i tavoli e le sedie del 2016

Bontempi presenta il catalogo 2016 di tavoli e sedie, una linea ricca di prodotti di design, pensati per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Bontempi, Cataloghi, Sedie di Design, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    Nel catalogo Bontempi 2016 troviamo tavoli e sedie di design che promettono di arredare con stile la vostra casa. L’azienda offre moltissimi prodotti, frutto di una progettazione attenta e creativa. I modelli della collezione sono ideali sia per la cucina che per il soggiorno; sono caratterizzati da forme ricercate e di grande eleganza. Ramos, Hidra e Artistico, sono solo alcune delle linee più belle proposte dal brand. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutti i tavoli e le sedie Bontempi 2016.

    Bontempi lancia le nuove proposte della collezione di arredamento. Tavoli e sedie occupano un posto di primo piano. Mostrano un design particolarmente ricercato mentre le forme sono numerose, adatte a soddisfare tutte le più diverse esigenze. Cominciamo innanzitutto dai modelli con piano rettangolare. Questo classico dell’arredamento, è realizzato con top in legno nella linea Artistico, abbinato ad una struttura di sostegno con gambe incrociate. Rettangolare è anche il tavolo bianco Cruz, dal gusto minimal chic, adatto specialmente alle dimore dall’arredamento moderno.

    Fra i tavoli Bontempi 2016, troviamo inoltre tipologie dalla forma rotonda, must have anche del precedente catalogo dell’azienda.

    Riconosciamo modelli fissi oppure dotati di allunghe. Alcuni esempi sono Giro e Barone, con piano trasparente. A questi si aggiungono altri prodotti dotati di rotelle, molto utili soprattutto in cucina.

    Per quanto riguarda, invece, la collezione di sedie Bontempi 2016, si spazia dalle versioni pieghevoli fino a quelle con schienale alto e braccioli, indicate specialmente per il soggiorno. In particolare, vogliamo segnalarvi Shark, il modello con gambe in acciaio cromato e scocca unica bianca, dotata di elemento a traforo sullo schienale.

    Tai e Mila, rientrano nella categoria delle sedie imbottite di design più belle e mostrano uno stile raffinato e slanciato, perfetto per aggiungere stile alla zona giorno. Più versatile, invece, è Poket, ideale per la cucina e per tutte quelle occasioni in cui è necessario aggiungere velocemente un posto in più a tavola. Infine, il catalogo di sedie Bontempi 2016 si completa con modelli girevoli con sostegno unico e base tonda.

    Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogllery per conoscere tutti i prodotti del catalogo 2016 Bontempi. Quale arredo preferite? Fateci sapere le vostre opinioni!

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaArredamento soggiornoBontempiCataloghiSedie di DesignTavoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI