Bontempi presenta i tavoli e le sedie del 2015

Bontempi presenta i tavoli e le sedie del 2015

Scopri in antprima tute le novità della collezione tavoli e sedie 2015 Bontempi: mobili e complementi d'arredo per una casa di stile e funzionale.

    Bontempi presenta i tavoli e le sedie del 2015 per una casa di stile e funzionale. Il famoso brand d’arredamento propone tante soluzioni adatte ad ogni esigenza. Si va dai tavoli allungabili, ideali per chi ha spesso ospiti a cena, ai modelli di design, che stupiscono per le forme stravaganti e i materiali pregiati. Ecco allora tutte le nuove proposte di tavoli e sedie Bontempi 2015.

    I tavoli della collezione Bontempi 2015 sapranno accontentre i gusti di tutti per il loro design moderno coniugato alla funzionalità pratica. Aron è un tavolo versatile, da utilizzare e trasformare in base alle proprie esigenze: starà benissimo infatti sia come tavolo da pranzo che come scrivania per la zona ufficio. La struttura in legno accostata alla superficie in cristallo, lo caratterizza rendendolo un elemento moderno e classico al contempo.

    Il tavolo Bontempi 2015 Artistico rivela tutta la maestria del brand Bontempi nel realizzare mobili e complementi di alta qualità per la casa. La struttura centrale è un intreccio di spade in acciaio, abbinate al piano di lavoro in differenti materiali: starà a te decidere l’accostamento migliore.

    Nel catalogo 2015 Bontempi troverai anche alcuni modelli di tavoli e sedie già proposti nel catalogo dell’anno precedente. Barone, disponibile anche nella versione allungabile, è un elegante tavolo rotondo, con struttura in acciaio e piano in legno o cristallo.

    Il tavolo Diesis è il tavolo pensato per arredare ogni ambiente della casa con stile e funzionalità. Il suo design semplice ed essenziale ti permetterà di inserirlo in ogni contesto con estrema facilità. Questo modello di tavolo è disponibile in diverse misure.

    Bontempi presenta nella sua collezione anche nuovi modelli di sedie di design, da abbinare a piacimento al tavolo. Aida è la sedia pensata per il comfort della seduta, con il suo alto schienale imbottito e la struttura allungata. E’ una sedia dal design elegante, che conferirà un tocco di classe alla sala da pranzo.

    La sedia Bontempi 2015 Gipsy è più sobria e giovanile, disponibile in diverse varianti di colore. Moderna ed essenziale, la sedia Tai, con struttura in acciaio e rivestita in pelle o fibra di cuoio. Scenografica e unica nel suo genere la sedia Spider, con schienale lavorato, quasi una ragnatela di ragno.

    401

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI