Bonprix presenta il catalogo dedicato al Natale 2016

Bonrpix presenta la nuova collezione di oggetti, accessori e biancheria da letto, dedicata alle festività natalizie. Ecco i prodotti più belli, da non lasciarsi sfuggire.

Natale in rosso e bianco

Bonprix presenta il catalogo dedicato al Natale 2016. La nota azienda, che fa parte del Gruppo Otto, leader mondiale nel settore della moda, propone tanti prodotti pr la casa, in linea con le nuove tendenze d’arredo. Anche per il Natale, Bonprix presenta una collezione ricca e variegata, capace di accontentare tutti i gusti e tutti gli stili. Non resta allora che scoprire i prodotti più interessanti, per un Natale da favola!

Il catalogo Natale 2016 Bonprix si compone di tanti addobbi di Natale e decorazioni dallo stile unico e avvolgente. Per gli amanti del Natale tradizionale, il brand presenta una linea di oggetti e accessori ispirati al mondo dell’infanzia, declinati nelle classiche tonalità del rosso e del bianco. Trenini portacandele, gnomi, renne e piccoli Babbo Natale porteranno in casa tutta la magia delle festività. Le tende con motivi natalizi trasformeranno il soggiorno in un ambiente festoso e allegro; da non perdere i modelli “Babbo Natale” o “Albero di Natale con led”, perfetti per chi vuole decorare casa senza rinunciare a spazio e comodità. Anche per la camera da letto, le proposte non mancano. Per chi vuole portare in camera tutta la magica atmosfera degli chalet di montagna, da non perdere il copriletto “Noel“, con bellissimi motivi invernali dalle tonalità calde e avvolgenti.

Nel catalogo Natale 2016 Bonprix, potrete trovare una linea di accessori e decorazioni ispirati agli ambienti più raffinati. I colori principe degli addobbi sono, in questo caso, l’oro, l’argento e il rame, che con i loro bagliori metallici, creeranno dei piacevoli giochi di luci e ombre. Il quadro a Led con renna è perfetto per chi ama il design nordico e vuole ricreare in casa la magica atmosfera delle foreste del Nord; da non perdere poi la decorazione a Led “Stella con palline”, una decorazione che attirerà gli sguardi di tutti, diventando la protagonista del salotto.

La linea di addobbi e accessori, della collezione “Natale avvolgente“, prende ispirazione dalla natura, portando in casa le suggestive atmosfere dei paesaggi invernali. Topolini, lupetti e gnomi si nasconderanno fra i mobili di casa, mentre casette illuminate e portacandele innevati accenderanno la magia, una volta scesa la sera. La camera da letto acquisirà un fascino unico, con il completo letto “Bosco Incantato”, delle lenzuola matrimoniali in stampa digitale, con un paesaggio invernale mozzafiato sul lato esterno.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa