Bonaldo divani: tutta la collezione 2017

La collezione di divani Bonaldo si distingue per l'ampia e variegata offerta, in grado di rispondere ai gusti e alle esigenze di tutta la clientela. Il modello Cortina è la scelta ideale per chi ama il comfort e le atmosfere informali, mentre Paraiso è il divano perfetto per chi ama gli ambienti eleganti e classici.

[galleria id=”11747″]

Ecco la nuova collezione di divani Bonaldo, per arredare il soggiorno con un tocco di classe e di stile. Ogni anno, il brand rinnova i suoi cataloghi, con tante propste creative e interessanti, per arredare gli interni, secondo gli ultimi trend e in linea con le nuove esigenze dell’abitare. La collezione di divani proposta da Bonaldo è ampia e variegata e saprà accontentare i gusti della clientela più esigente. Non resta allora che scoprire tutta la collezione 2017.

I divani in tessuto della collezione Bonaldo coniugano alla perfezione stile e comfort. Realizzati con materiali di alta qualità e progettati dai più grandi designer internazionali, i divani Bonaldo valorizzano la zona living con la loro elegante presenza. Secondo le opinioni i divani Bonaldo sono fra i prodotti più apprezzati in commercio.

Nel nuovo catalogo Bonaldo. si fa subito notare il divano Cortina che, come lo definisce il brand, è il vero “divano at home”. Il suo design informale invita al relax e alla convivialità. Cortina è un divano modulare che può essere modificato a seconda delle diverse esigenze d’utilizzo. Tutti gli elementi, ossia schienali, braccioli, cuscini della seduta, sono imbottiti in piuma; inoltre gli schienali e i braccioli sono dotati di snodi meccanici grazie ai quali possono essere reclinati a seconda dei desideri. Inoltre, è possibile inserire nella composizione una serie di elementi contenitori o pratici tavolini in cuoio.

Il divano Cortina con penisola è la scelta d’arredo ideale per valorizzare la zona living, rendendola più accogliente e informale.

Fa parte della nuova collezione di divani Bonaldo 2017, anche il modello Colors, che gioca su diversi abbinamenti cromatici o di disegno, dando vita ad armonie sempre nuove. Decisamente più eccentrico, il divano Bonaldo Lovy, un divano dalle linee insolite, perfetto per il contract, la cui particolare forma dello schienale lo rende adatto per essere usato a centro stanza.

Il divano Bonaldo Paraiso viene riproposto anche nella nuova collezione, dato il grande successo riscosso nel pubblico. Semplice, comodo ed elegante, Paraiso è un divano dalle linee armoniose ed equilibrate, che si presta ad arredare un soggiorno piccolo o grande, senza problemi.

Il divano Paraiso bianco, proposto da Bonaldo, è perfetto per arredare un soggiorno classico con un tocco di eleganza e di raffinatezza.

Impostazioni privacy