Bonaldo dai tavoli alle sedie: la collezione 2015

I tavoli e le sedie del catalogo 2015 Bonaldo sono versatili, funzionali e belli esteticamente: la scelta perfetta per arredare una casa moderna con stile e praticità.

[galleria id=”9193″]

Bonaldo dai tavoli alle sedie, la collezione 2015 per arredare la casa con stile e modernità. Una collezione tutta nuova quella proposta da Bonaldo per il nuovo anno, che ha fatto la sua comparsa anche al Salone del Mobile 2015. L’ispirazione arriva dalla natura, così affascinante ed esclusiva nella sua apparente semplicità: forme organiche, contrasti materici, giochi fra pieni e vuoti per un ambiente dinamico che non smette mai di stupire. Non resta che scoprire di cosa stiamo parlando dando un’occhiata a questa splendida collezione 2015.

Il tavolo Bonaldo 2015 Greeny, già dal nome fa parlare un po’ di sé. La sua anima ecologica si esprime nella scelta dei materiali, in un gioco di contrasti materici dall’effetto unico. La forma del piano, disponibile sia nella versione rotonda che ovale, sottolinea il senso di equilibrio e parità, dove nessuno comanda e nessuno si sottomette.

TL ha un aspetto più deciso, rigoroso, importante. E’ un tavolo che vuole lasciare l’impronta, impressionare con la sua grandezza e i suoi spessori marcati. La base centrale insieme al piano suggeriscono proprio le due lettere, giocando piacevolmente con il contrasto cromatico ligneo.

Tutt’altra filosofia per il tavolo Bonaldo 2015 Medley, una fusione fra stili e forme per un elemento che richiama tanto l’arredamento anni 60. L’elegante piano superiore evoca la lucentezza dei tavoli della piccola borghesia in ascesa, nobilitandosi con l’impiego di un materiale senza tempo, il marmo.

Sheryl è una delle sedie Bonaldo della collezione 2015, che con le sue forme morbide e avvolgenti ricorda tanto le colorate sedie delle fiabe. Sarà in grado di portare in casa tua un tocco di magia e di incanto, facendoti sentire nel Paese delle Meraviglie.

Le sedie Bonaldo 2015 Napi, con la loro lggerezza richiamano la morfologia delle farfalle, pronte quasi a spiccare il volo in una giornata primaverile. La seduta è confortevole e leggera al contempo, le gambe cilindriche sono apparentemente fragili ma pronte a svolgere la loro funzione in ogni occasione.

Le sedie di design PolyXO stupiscono per le forme futuristiche addolcite dai rivestimenti colorati. Staranno benissimo accostate a tavoli in stile minimalista, acquisendo ancor più personalità e stile. Più sobrie e versatili le sedie Bonaldo 2015 Blues Xo, la soluzione perfetta per chi ama i prodotti funzionali e facili da utilizzare. Nel catalogo oltre a tavoli e sedie troverai anche i letti Bonaldo 2015, ideali per arredare la camera da letto con stile e modernità.

Impostazioni privacy