Bonaldo dai tavoli ai letti: la collezione 2014

Bonaldo dai tavoli ai letti: la collezione 2014

Scoprite con noi il catalogo 2014 di tavoli e letti Bonaldo, vi sveliamo tutte le proposte d'arredo dell'azienda!

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento soggiorno, Bonaldo, Cataloghi, Divani & Salotti, Tavoli, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2014 di arredamento Bonaldo si compone di tavoli, letti, divani e complementi, tantissime proposte per rinnovare la casa e regalarle uno stile originale. Dal 1936 l’azienda opera nel settore del mobile con l’intento di trasformare le idee in progetti e realizzare arredi capaci di interpretare al meglio le esigenze del momento. La modernità a cui si ispira Bonaldo è un mood in divenire, caratterizzato di volta in volta da collaborazioni eccellenti con designer nazionali e internazionali. Vediamo nel dettaglio i tavoli Bonaldo e tutti gli altri arredi del marchio.

    Da oltre settantanni l’azienda Bonaldo si occupa del settore del mobile progettando soluzioni d’arredo per la casa che spaziano dagli imbottiti alle sedie e ai tavoli. Per quanto riguarda la camera da letto, il brand presenta diverse proposte tra le quali spiccano il letto Tonight, in versione contenitore con giroletto in tessuto; il modello Dream On con piedini a vista; Basket, con testiera alta e avvolgente, una tipologia che troviamo anche nel catalogo 2014 di letti Nicoline. Le linee semplici e geometriche ispirano anche i gruppi letto come il comò e i comodini To Be, un esempio perfetto di linearità ed armonia nella stessa composizione.

    Per l’arredamento del soggiorno, Bonaldo propone una selezione di divani accomunati dallo stile moderno ed essenziale. Il modello Lars si caratterizza per una grande leggerezza: i braccioli sono inclinati leggermente verso l’esterno; i piedini sono formati da una sottile linea metallica che fa apparire l’arredo quasi sospeso; i cuscini dalle misure differenti creano movimento e trasmettono un’idea di comfort e relax. Tra i divani Bonaldo possiamo citare anche Slab, il modello che richiama nelle forme un elemento architettonico flottante grazie ai cuscini aggettanti e alla base metallica filiforme.

    Gap è uno dei modelli di design dei tavoli Bonaldo, così come il Big Table, la creazione caratterizzata da un’architettura semplice e un sostegno costituito da gambe inclinate e colorate, una tipologia che troviamo anche nella collezione 2014 di arredi Scavolini. La struttura di sostegno crea una sensazione di modernità e movimento. A completare il catalogo 2014, anche tante sedie Bonaldo e molti complementi. Tavolini bassi ispirati alla forma del muffin, credenze trapezoidali e librerie pentagramma concludono le proposte del brand. Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutte le soluzioni di arredo del marchio! Voi quale preferite?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoArredamento soggiornoBonaldoCataloghiDivani & SalottiTavoliTavolini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI