Boise’, la porta boiserie dallo stile chic

Una porta a scomparsa che è un vero e proprio complemento di arredo: Boisé disegnata per Albed da Bettazzi + Percoco Architetti

Avete sempre sognato una porta a scomparsa? Ecco che arriva Boisé, un progetto firmato da Bettazzi e Percoco Architetti per Albed, e che sarà presentato per la prima volta in occasione del Salone del Mobile 2016 di Milano. Si tratta di un sistema leggero e flessibile inserite all’interno di una boiserie, impreziosita da grafiche geometriche e colorate, che arredano l’ambiente con stile.

Boisé è una bella porta a scomparsa che non potrà non catturare la vostra attenzione. Questa decora l’intera parete con disegni puliti e nuance forti, ideale per chi ama lo stile di arredo contemporaneo. Personalizza con forza l’ambiente all’interno del quale verrà inserita e diventerà l’unica grande protagonista di quella stanza. Il decoro grafico utilizzato per Boisé si ispira a ‘moucharabia’, ovvero le le composizioni a frattale dei decori geometrici. Questi sono caratterizzati dai chiaroscuri, che si inseguono su tutta la struttura e sembrano voler creare la sinuosità di un morbido tessuto.

boise dettaglio porta

Boisé di Abled disegnato da Bettazzi + Percoco Architetti è a filo parete ed è caratterizzata da un sistema di apertura a spingere o a tirare. È completamente integrata nel decoro riprodotto su vetro, tanto da sparire completamente alla vista, una volta chiusa. Questa splendida e particolare porta a scomparsa verrà presentata presso il flagship store di Albed, situato in via San Damiano 5, in occasione del Fuorisalone 2016 e durante tutta la durata della Milano Design week.

Impostazioni privacy