Boggiali argento bomboniere: ricercatezza ed eleganza per ogni evento

Boggiali argento bomboniere, originalità e raffinatezza per ogni tipo di evento

[galleria id=”6929″]

Da oltre un secolo Boggiali argento bomboniere, storica azienda milanese, è il punto di riferimento di prestigio per regali di matrimonio, liste nozze, e per l’acquisto di oggettistica per battesimi, comunioni, cresime e tutte le altre occasioni. Da sempre, l’eleganza e la raffinatezza dei prodotti Boggiali si sposa con l’innovazione. Negli anni, infatti, il marchio ha consolidato la propria identità continuando a proporre oggetti ricercati e introducendo interessanti novità. Accanto alle linee classiche, nel catalogo Boggiali trovano posto collezioni più moderne, per soddisfare anche le esigenze dei clienti più giovani, alla ricerca di oggetti dal design di tendenza.

Un team esperto e competente assiste i clienti nella scelta di qualunque prodotto. Tra le bomboniere per i bimbi, la classica campana carillon in argento o le tradizionali immagini sacre. Si può scegliere anche tra una vasta gamma di album e cornici di diverse tipologie, liscie, moderne, incise, dalla forma particolare o ancora dalla lavorazione semi industriale o artigianale.

Ciotole e centrotavola, scatole, vassoi, chi è alla ricerca di un oggetto di grande pregio per il proprio matrimonio non può che scegliere Boggiali. Accanto ai prodotti sopracitati, una serie di bomboniere, sempre in argento, ma piuttosto innovative e originali. Primi fra tutti i ciondoli che possono essere abbinati agli anelli brisè. Disegnati e prodotti in lastra di argento 925 millesimi, possono essere personalizzati per forme e dimensioni.

Belli ed eleganti anche i segnalibro, anche questi realizzabili secondo i gusti di ognuno. Si può scegliere tra le classiche forme geometriche o tra rappresentazioni animali o creazioni studiate ad hoc, da incidere anche con le iniziali degli sposi. Bomboniere ideali anche per un traguardo importante come la laurea. Spesso vengono disegnati e creati oggetti su disegno esclusivo dei clienti, che in questo modo possono regalare agli invitati un oggetto non solo prezioso e suggestivo.

Impostazioni privacy