Boffi cucine: tutti i modelli del catalogo 2016

Boffi cucine: tutti i modelli del catalogo 2016

Vi presentiamo tutti i modelli del catalogo Boffi cucine 2016, le soluzioni compatte e quelle di grande impatto estetico per arredare con eleganza la zona giorno!

    Il catalogo di cucine Boffi 2016 offre diverse soluzioni di design per arredare. Il brand realizza composizioni per tutti i gusti e le esigenze. Si spazia, infatti, dalle proposte compatte per spazi piccoli, fino a quelle a totale scomparsa, progettate appositamente per chi adora il minimalismo allo stato puro. La gamma di finiture è naturalmente sempre molto ampia e consente di dare vita ad eleganti accostamenti cromatici e materici. Potete apprezzarlo nella collezione di cucine Boffi 2016 che vi presentiamo di seguito nel dettaglio.

    Parlare di cucine Boffi significa parlare di composizione di grande qualità. Tutti i prodotti dell’azienda, sono studiati per offrire il massimo del comfort, senza rinunciare all’eleganza del design. Salinas, ad esempio, una delle soluzioni offerte dal brand, ha ottenuto la Menzione d’Onore Compasso d’Oro ADI 2016, nell’ambito della sezione Design per abitare. Il progetto di Patricia Urquiola, si distingue per l’intrigante mix di materiali, tutti scelti meticolosamente per una soluzione ecosostenibile. La cucina, si inserisce dunque fra le più belle versioni componibili dell’anno: la struttura è in tubolare metallico mentre per le basi, vengono utilizzati diversi moduli, combinati fra di loro in vari modi. Può essere sospesa o a terra, dotata di piani di lavoro esclusivi e tavoli penisola in legno massello, realizzati fissi, estraibili o scorrevoli.

    Aprile è fra le soluzioni più versatili del catalogo cucine Boffi 2016. Nella nostra gallery, ad esempio, potete ammirarla nella versione con isola centrale dotata di ante in legno, e colonne in grigio scuro con pratica maniglia verticale. Tuttavia, è possibile scegliere la finitura e il colore preferito, selezionando fra l’ampio ventaglio di quelle disponibili.

    K2 mostra un’anima decisa e risoluta, totalmente ispirata allo stile moderno.

    La resa compatta e la possibilità di inserire tavoli integrati che scorrono sul piano, permettono di arredare con raffinatezza, anche in ambienti dalla superficie ridotta. Chi ama il minimalismo troverà la soluzione perfetta nelle cucine Boffi della linea Hide. Si tratta di un progetto che verte attorno alla possibilità di oscurare totalmente la composizione, nascondendo alla vista sia gli elettrodomestici, sia i pensili e tutti gli accessori cucina. Per farlo, basta un semplice gesto della mano che fa scorrere l’anta direttamente sulla cucina. Quando non viene adoperata, resta completamente nascosta. Nella collezione, infine, tornano le Minikitchens della linea 2015 del brand, le versioni pratiche e ultra compatte per ambienti privati o di lavoro. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery per ammirare tutti i modelli del catalogo 2016 Boffi cucine!

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaBoffiCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI