Boffi cucine: tutti i modelli del catalogo 2014

Vi presentiamo le cucine Boffi, tutti i modelli del catalogo 2014

da , il

    Vi presentiamo tutti i modelli del catalogo 2014 delle cucine Boffi. Il marchio è da sempre sinonimo di eleganza e design. L’esperienza e la continua attività di progettazione di soluzioni all’avanguardia, ha permesso al brand di ottenere il Compasso d’Oro alla carriera, ossia il più autorevole premio mondiale di design, nel 1995. Oggi, è uno dei punti di riferimento del settore del mobile grazie alle soluzioni sempre sofisticate per l’arredamento della zona giorno. Il catalogo 2014 si compone di modelli ultracompatti, minimal, ideali per interni ed esterni.

    La storia dell’azienda, inizia nel 1934, da quando il marchio Boffi ha iniziato a muovere i primi passi nel settore del mobile, trasformandosi pian piano in una design company di riferimento nel panorama internazionale. Tutte le soluzioni d’arredo mostrano uno stile distintivo che si caratterizza per misura, pulizia, gusto e funzionalità. Esperienza nella fabbricazione e know how tecnologico si fondono, concorrendo a definire i sistemi modulari molto richiesti in Italia e nel resto del mondo. Trovate i negozi di cucine Boffi in 60 paesi: il brand vanta circa 70 punti vendita monomarca e oltre 200 plurimarca.

    Per rispondere alle esigenze personali, l’azienda realizza tante cucine componibili per il 2014. Una delle caratteristiche riconoscibili delle proposte Boffi, è il design fuori dagli schemi. Ne è un esempio MiniKitchen, il modello ultracompatto che racchiude cassetti, piano cottura e lavello in poco spazio: una soluzione perfetta per arredare ambienti dalle dimensioni ridotte. La cucina può essere usata anche per l’outdoor o per attività di cottura professionale ambulante grazie alle rotelle collocate sul profilo inferiore. Tra le creazioni più originali, anche la cucina On Off, la soluzione d’arredo a scomparsa che dopo l’utilizzo, può essere completamente coperta dalle ante, apparendo come un arredo minimal e uniforme, proposta che troviamo anche nel catalogo 2014 di cucine Varenna.

    Xila è il modello con elementi a giorno e isola con cappa di design, componibile anche con colonne addossate alla parete ed elemento centrale attrezzato con piano cottura e lavello. Chi desidera arredare la zona giorno in stile minimal, può optare per XT, disponibile in versione bicolor con ante in laccato lucido bianco e marrone opaco. Tra le proposte originali, vi segnaliamo anche la cucina per esterno K2 Boffi 2014, il modello con top scorrevole e richiudibile. Non perdetevi la nostra gallery per ammirare tutte le creazioni sofisticate del brand!