Blumarine casa, la collezione 2017 per rendere unica la tua dimora

Blumarine casa, la collezione 2017 per rendere unica la tua dimora

La nuova collezione Blumarine casa 2017 comprende asciugamani ricamati, trapunte floreali, copriletti con farfalle e tante altre proposte elegantissime. Vediamole insieme!

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Arredamento camera da letto, Arredamento Cucina, Cataloghi, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Blumarine casa 2017 garantisce di rendere unica la tua dimora grazie ad un’elegante linea di biancheria da letto, ad una serie di accappatoi e asciugamani ricamati e servizi da tavola decorati molto chic. La celebre maison infonde il suo amore per lo stile raffinato, in un’ampia serie di accessori e complementi per la casa. Imperdibili novità si accostano a proposte evergreen che continuano a rappresentare il cuore pulsante del catalogo. Noi vogliamo presentarvi nel dettaglio le proposte della griffe. Seguiteci per scoprire la collezione 2017 Blumarine casa!

    La Home Collection Blumarine del nuovo anno, si apre con imperdibili novità che riguardano la stanza del riposo, per una camera da letto new classic. I nuovi tessuti del catalogo, sono intrisi di uno straordinario romanticismo. La palette annovera come sempre il grigio chiaro, l’avorio e il beige. Accoglie anche tonalità delicate di rosa e azzurro sulle coperte a fantasia bicolor come sulle trapunte Blumarine per la stagione più fredda.

    I copriletti leggeri sono arricchiti da applicazioni e cristalli Swarovski, un dettaglio imprescindibile per chi ama arricchire l’arredamento con un tocco esclusivo. La linea si completa con deliziose lenzuola Blumarine. Troviamo sia modelli caratterizzati da bouquet floreali e farfalle multicolor, sia tipologie più sobrie, con semplice profilo e logo della maison.

    Una sezione particolarmente graziosa del catalogo, è quella dedicata all’arredamento del bagno. Gli asciugamani Blumarine mostrano piccole rose sui profili oppure semplici ricami con logo della griffe.

    Dettagli che si ripetono anche sugli accappatoi della nuova collezione. Inoltre, come per le proposte dello scorso anno, la linea comprende elegantissimi servizi da tavola. Vi segnaliamo, in particolare, il set con piatti dal bordo blu e il profilo dorato e il modello in tonalità pastello, con decorazione ricca e floreale, in verde chiaro e beige. Brocche trasparenti, vasi bicolor e teiere decorate completano le proposte per la cucina.

    Infine, non possiamo dimenticare le carte da parati Blumarine, splendide nella versione con fiori e farfalle multicolor. Se volete delle indicazioni sui prezzi Blumarine Home, vi suggeriamo di visitare lo shop online della maison oppure recarvi nei rivenditori specializzati. A questo punto, non vi resta che sbirciare fra le immagini della nostra fotogallery, per ammirare nel dettaglio tutte le proposte della collezione Blumarine Casa 2017! Quale articolo vi ha già fatto innamorare?

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoArredamento camera da lettoArredamento CucinaCataloghiTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI