Blumarine casa, la collezione 2015 per rendere unica la tua dimora

Blumarine casa, la collezione 2015 per rendere unica la tua dimora

La collezione 2015 Blumarine Casa si compone di tantissime proposte per l'arredamento, declinate in fantasie romantiche e colorazioni deliziose! Scopritela con noi!

    La collezione Blumarine casa 2015 si articola in proposte di arredamento deliziose, declinate in una palette cromatica molto delicata. Il brand interpreta lo stile romantico di Anna Molinari, attraverso trame floreali sempre protagoniste indiscusse del catalogo. Quest’anno, sono declinate in nuance tenui come avorio, bianco e rosa cipria, oppure in tonalità più accese di fucsia e blu che promettono di aggiungere brio alla casa! Ad affiancare fiori e cristalli Swarovski, ci sono graziose farfalle, cuori e lumachine della linea Blumarine Baby, dedicata ai neonati. Per rendere unica la tua dimora, non perderti il nuovo catalogo della griffe!

    Simbolo di eccellenza del Made in Italy, il marchio Blumarine è da sempre garanzia di eleganza. La collezione dedicata alla casa, si articola in prodotti di biancheria accomunati da uno stile molto femminile e sofisticato. Copriletti e trapunte in raso e cotone, lenzuola con applicazioni di macramè, orli a-jour, set copripiumini con romantiche stampe flower, rappresentano il cuore della collezione Blumarine Casa 2015 per l’arredo della camera da letto. Ad impreziosire i tessuti, sono i dettagli animalier e l’effetto pizzo che abbiamo già visto nella linea di arredamento 2014 del brand, un dettaglio che aggiunge un tocco romantico all’abitazione.

    Una decorazione che simula il pizzo, la ritroviamo anche nella linea di Arte della Tavola Blumarine. Si staglia sugli accessori realizzati in fine bone china, porcellana, cristallo e vetro, assicurando un arredo straordinariamente brillante e grazioso. Set di piatti e bicchieri, cornici, scatole, vasi, lampade e candele mostrano anche decori fioriti e pattern maculati.

    Entrano a far parte del catalogo 2015, anche le carte da parati Blumarine, i modelli shabby chic per una casa romantica! Sono progettate per impreziosire in modo semplice ma raffinato. Anche in questo caso è lasciato grande spazio alle stampe flower ma sono presenti pure modelli dallo stile minimal, in versione tinta unita. Su tutto, si diffonde la luce dei cristalli Swarovski che adornano le pareti come i completi in spugna che compongono i set da bagno Blumarine. Le nuances sono prevalentemente monocromatiche, con loghi in cristalli. Concludono la collezione, i completi per neonati con set lenzuola, cuscini e paracolpi con cuori applicati e disegni di lumachine. Ti invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte e le novità in catalogo! Quale articolo ti piace di più?

    425

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI