Blumarine casa, la collezione 2014 per rendere unica la tua dimora

Blumarine casa, la collezione 2014 per rendere unica la tua dimora

La collezione Blumarine casa 2014 si compone di tante proposte deliziose per la camera da letto, il bagno e la cucina, con trapunte, copripiumini, copriletti, lenzuola, spugne, tovaglie e tanto altro

da in Arredamento camera da letto, Aziende, Cataloghi, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Vuoi rendere unica la tua dimora? La collezione Blumarine Casa 2014 offre tantissime soluzioni per arredare con stile. Trapunte, copriletti, copripiumini, lenzuola, asciugamani e tovaglie compongono il nuovo catalogo Blumarine home regalando deliziose creazioni tessili dallo stile romantico. Stampe all over floreali e applicazioni lucenti di cristalli Swarovski sono i veri protagonisti della collezione. Tutte le proposte sono disponibili in varie tonalità negli stores e nello shop on line Blumarine. Vediamo insieme l’arredamento tessile del marchio.

    Nell’ambito del tessile per la camera da letto, il catalogo Blumarine casa comprende tanti coordinati dalle fantasie accattivanti che spaziano dai motivi floreali alle stampe di farfalle multicolor, dai disegni jacquard alle versioni lisce dei copriletti.

    Il classico must have resta in assoluto la trapunta: calda e avvolgente, assicura un riposo piacevole grazie all’importante imbottitura interna in fiocco di poliestere o piumino d’oca. Al caldo naturale dato dal prodotto si associano le straordinarie fantasie Blumarine, motivi dallo stile riconoscibile, trasformatisi in vero e proprio marchio di fabbrica del brand. Diventano dei veri e propri oggetti per abbellire la camera da letto, impreziositi da cristalli Swarovski e preziose rifiniture.

    I copriletti e i copripiumini Blumarine sono i prodotti più versatili, da utilizzare non solo durante la stagione invernale ma in un periodo più ampio dell’anno. I primi sono disponibili in versione trapuntata e non, mentre i secondi rispondono ad un modo di dormire più giovane e divertente grazie alla possibilità di inserire nella sacca diversi tipi di imbottitura e di cambiare con maggiore frequenza il copripiumino.

    Anche in questo caso, le fantasie sono stampate, jacquard oppure li troviamo in versione tinta unita come per le proposte del catalogo per la casa Caleffi 2014.

    Oltre ai completi letto Blumarine, la nuova collezione comprende anche coppie di spugne, teli con ricami applicati e accappatoi arricchiti da roselline in organza, oppure set più semplici con 5 asciugamani e capi per il bagno in pizzo macramè, caratterizzati dal logo del brand realizzato con Swarovski Elements. Completano il catalogo le tovaglie raffinate in versione tinta unita proposte anche dalla collezione casa Gabel 2014. Nello shop on line del marchio puoi visualizzare tutti i prezzi Blumarine casa! Sfoglia la nostra gallery per conoscere tutti i tessili del brand! Quale preferisci?

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoAziendeCataloghiTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI