Black Friday 2017 in Italia: le offerte di design da non perdere il 24 novembre

Scoprite dove scovare le migliori offerte di design del Black Friday 2017 in Italia che si terrà il prossimo 24 novembre. Non fatevi cogliere impreparati e segnatevi questa data in agenda per poter fare shopping in modo furbo e consapevole.

da , il

    Black Friday 2017 design

    Torna il Black Friday 2017 in Italia e sono tante le offerte di design che vi consigliamo di non perdere in vista del prossimo 24 novembre. Ebbene sì, è questa la data che dovete segnarvi in agenda e per la quale dovrete farvi trovare pronti per fare acquisti a prezzi interessanti. Infatti in America e ora anche nel nostro Paese nella giornata dedicata al “venerdì nero” sono molti i brand che offrono prodotti in sconto. In questo modo tutti potranno acquistare i pezzi di design desiderati a un prezzo migliore. Scoprite dove comprare i vostri complementi di arredo durante il Black Friday Italia 2017.

    Zara Home Black Friday 2017

    Zara Home Black Friday 2017

    Il noto sito di arredamento e oggettistica aderirà come suo solito al Black Friday 2017. Zara Home propone una collezione molto bella e variegata in questa fredda stagione all’interno della quale troverete numerosi complementi ma anche tessili imperdibili.

    Amazon Casa Black Friday 2017

    Amazon Casa Black Friday 2017

    Il Black Friday 2017 di Amazon Casa è molto atteso quindi cercate di farvi trovare pronti sin dalle prime ore del mattino. In questa giornata del 24 novembre tante saranno le offerte di design che potranno stuzzicarvi.

    Ikea Black Friday 2017

    Ikea Black Friday 2017

    Tornano i #BlackDays ovvero la versione del Black Friday 2017 di Ikea. In queste giornate, perché non riguarderanno solamente il 24 novembre, si potranno acquistare alcuni pezzi del catalogo a prezzi scontati.

    Black Friday 2017 di Dalani

    Black Friday 2017 di Dalani

    Anche il sito Dalani aderisce al Black Friday 2017 e in questa occasione sarà possibile comprare dei complementi e degli accessori imperdibili. Troverete accessori, veri e propri mobili, complementi e decorazioni di ogni genere. Non fatevele scappare.

    Maisons du Monde Black Friday 2017

    Maisons du Monde Black Friday 2017

    Approfittate del Black Friday 2017 di Maisons du Monde così potrete comprare i pezzi che compaiono nel catalogo del noto colosso. Fatevi conquistare dai pezzi che sembrano arrivare da tutto il mondo e che potranno sposarsi perfettamente con lo stile della vostra casa.

    H&M Home Black Friday 2017

    H&M Home Black Friday 2017

    Altro brand che non può scappare dal Black Friday 2017 è H&M Home. Il marchio offre sempre molte offerte e sconti interessanti ma nella giornata del 24 novembre potrete usufruire di offerte molto più succulenti.

    Black Friday 2017 di LovetheSign

    Black Friday 2017 di LovetheSign

    Il Black Friday 2017 di LoveTheSign è uno di quelli più attesi da tutti gli appassionati di design. Qui troverete una splendida selezione di pezzi firmati dai più grandi brand del settore.

    Gabel Black Friday 2017

    Gabel Black Friday 2017

    Partecipa anche il Gruppo Gabel al Black Friday 2017 e per l’occasione offre uno sconto del 20% su tutto il catalogo, escluse le collezioni Twinset Casa e Natale. L’offerta è garantita non solamente online ma anche in tutto i punti vendita del marchio ed è estesa a tutto il weekend, quindi fino a domenica 26 novembre. Lo sconto riguarda le collezioni dei brand Gabel, ovvero Somma, Pretti e Vallesusa.