Black Beauty Tierra Villa Costa Rica: la casa di design ricoperta dalla natura

Immersa nel verde della Costa Rica, di fronte al mare ma in mezzo agli alberi, sorge una meravigliosa casa di design: la Jungle House

Si chiama Black Beauty Tierra Villa, si trova in Costa Rica ed è una vera e propria jungle house immersa e ricoperta dalla natura circostante. Il tutto ovviamente condito da una sublime vista sul mare. Un vero e proprio rifugio per turisti, difatti questa meravigliosa casa di design è in affitto, che vogliono godersi un po’ di relax in un luogo incantato e incastonato nel verde incontaminato.

Il rapporto armonico della parte interna con quella esterna, le camere che si affacciano direttamente in mezzo alla natura, grazie alle trasparenti pareti di vetro, rende la jungle house, meglio nota con il suo vero nome Black Beauty Tierra Villa, un vero capolavoro di design. All’interno ci sono 3 camere da letto di cui una straordinaria e lussuosa suite con salotto da bagno privato, 2 bagni, una biblioteca, cucina, soggiorno e sala da pranzo open space. Il tutto è assolutamente arredato in stile moderno e molto pulito ma la casa offre anche una sensazionale sorpresa: tetti completamente ricoperti da giardini, in mezzo ai quali sono state ricavate delle aree relax, solarium e persino una piscina posizionata all’ombra di un albero secolare.

Ovviamente si tratta di una casa con vista mare, anzi vista Oceano Pacifico della quale tutti possono godere, purché decidiate di affittare questa bellissima e rilassante location. Difatti, e per fortuna, non si tratta di una residenza privata da acquistare bensì un bene, per così dire, comune. Potete affittarla, dunque, tutto l’anno, a un prezzo che oscilla tra i 600 e i 750 dollari.

E se vi piacciono le soluzioni di design che sposano il lusso e il design contemporaneo con la natura circostante, non perdetevi in nostri speciali sulle case di design più cool del pianeta, tra le quali la Tower House a Catskills, una casa a forma di T immersa nel bel mezzo del verde, la meravigliosa villa di design a Rodi realizzata dallo studio Hornung & Jacobi Architecture e una delle ville più belle in Spagna ovvero la Bird House di Alberto Rubio, situata su una collina strategica sull’isola di Maiorca.