Bitossi Home, bicchieri, piatti e novità 2017

Nella collezione firmata Bitossi Home 2017 troviamo piatti floreali, clessidre, bicchieri in vetro originali e tante altre novità. Vediamole insieme!

Bitossi Home, bicchieri, piatti e novità 2017

La collezione Bitossi Home 2017 comprende bicchieri, piatti e accessori per decorare la casa con stile. La linea di prodotti del brand propone moltissime creazioni ispirate ad un intramontabile gusto retrò, rivisitato in chiave moderna. Numerosi sono gli articoli evergreen, in bianco matt; non mancano, però, le novità Bitossi Home colorate, tante proposte di design per rendere elegante e accogliente la propria dimora. Scoprite con noi l’intero catalogo del marchio.

Con Bitossi Home, si ha l’opportunità di portare in tavola un tocco di eleganza e allegria. Le collezioni colorate del brand, must have anche della linea dello scorso anno, alternate alle tipologie in total-white, garantiscono di creare una splendida atmosfera all’interno della casa, valorizzata dallo stile raffinato del marchio. Nell’ambito dei piatti Bitossi Home, ad esempio, riconosciamo diverse linee, ciascuna contraddistinta da un mood ben preciso. Glamour si differenzia per il profilo sinuoso; Sorbetto per le particolari tonalità della ceramica; Rose, come anticipato già dal nome, veste la tavola di romanticismo, grazie ai decori floreali che si stagliano neri sul fondo bianco.

Naturalmente a questi articoli si associa l’ampia gamma di bicchieri Bitossi Home, studiati per rispondere ad esigenze diverse. Si passa dalla linea Spot, composta da tumbler, calici e caraffe dal design minimale, fino a Cocktail, l’estrosa collezione di bicchieri nei bicchieri, in cui il liquido colorato diventa una forma nella forma, grazie alla doppia camera. Questi ultimi prodotti sono adatti soprattutto per servire sia cocktail variopinti e bevande calde.

Graziose e chic sono le tazze caffè Bitossi Home proposte in coppia con piattino dalla forma arrotondata. Sono realizzate in tanti colori tutti deliziosi. Ma la linea del brand si compone anche di splendide tovagliette all’americana con un insolito effetto legno, candelieri colorati e altri oggetti decorativi. In particolare, vogliamo segnalarvi le clessidre Bitossi Home, degli ottimi oggetti per dare un tocco personale all’arredamento, realizzate in vetro con varie forme e sabbia colorata. Si inseriscono bene in un soggiorno moderno ma anche nella camera da letto.

Vorreste conoscere nel dettaglio tutti i prodotti Bitossi Home 2017? Potete farlo sfogliando le immagini racchiuse all’interno della nostra fotogallery. Quale articolo ha catturato in modo particolare la vostra attenzione?

avatar autore

Parole di Palma Salvemini