Biancheria letto Ikea 2017: lenzuola, piumini e copriletti per il tuo dormire

Biancheria letto Ikea 2017: lenzuola, piumini e copriletti per il tuo dormire

Volete scoprire i prodotti di biancheria letto Ikea 2017? Dalle lenzuola basiche ai copripiumini floreali, vi presentiamo i prodotti must have della collezione.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Cataloghi, Catalogo Ikea, Ikea, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di biancheria letto Ikea 2017 è popolato da tantissimi tessuti per arredamento. Il brand svedese promette di soddisfare tutti i gusti, presentando una collezione molto variegata, capace di passare dalle trame di gusto romantico, fino a quelle più semplici e minimal. La linea si compone, dunque, di lenzuola, piumini e copriletti, oltre a federe, plaid e coperte indispensabili per il tuo dormire. Scopri con noi tutte le proposte di biancheria letto Ikea!

    Abbiamo già avuto modo di sfogliare il catalogo Ikea 2017 e di apprezzare le innumerevoli proposte del colosso svedese, per arredare a prezzi contenuti, tutti gli ambienti della casa. E’ il momento, di approfondire la linea di biancheria da letto. I tessuti basici e le lenzuola con angoli in tinta unita, sono confermati anche per il prossimo anno. Oltre alle cromie tradizionali, comprendono tonalità intense di verde scuro e marsala, ideali per chi desidera conferire una personalità decisa, alla propria casa.

    Piumini e copripiumini Ikea sono declinati in moltissime varianti. Riconosciamo tessuti dai motivi floreali stilizzati e con fantasia paisley, prevalentemente in versione bicolor, e modelli a quadri. Non mancano i tessuti caratterizzati dalle classiche righe, in verticale oppure orizzontale, declinate in tonalità pastello che virano dal marrone al cipria, oppure in nuance più audaci come l’arancione e l’azzurro. Per scaldarsi durante la notte e conferire un tocco di eleganza in più alla camera da letto, il catalogo si compone anche di copriletti Ikea dall’effetto patchwork.

    Si tratta di un vero evergreen del brand svedese, un modello che continua a riscuotere un grande successo e ad ogni anno viene inserito nelle nuove collezioni.

    La linea di biancheria letto matrimoniale Ikea si arricchisce con le coperte e i plaid del catalogo 2017. Tornano i modelli in cotone bianco che avevamo visto anche nella collezione dello scorso anno. A questi si aggiungono, però, briosi modelli in color block e tipologie in tessuto gessato.

    Nell’ambito della biancheria letto per bambini Ikea, troviamo originali proposte caratterizzate da motivi cats oppure eyes, declinati in bianco e nero o in blu e giallo. Troviamo sia lenzuola per letto singolo, a 1 piazza e mezzo, che per letto matrimoniale. Potete ammirarli nel dettaglio sfogliando le immagini della nostra gallery! Voi cosa ne pensate della nuova collezione di biancheria letto Ikea 2017?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCataloghiCatalogo IkeaIkeaTessuti per Arredamento

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI