Biancheria letto Ikea: lenzuola, piumini e copriletti trendy

La nuova collezione di biancheria letto Ikea soddisfa i gusti di tutti: diamo un'occhiata a lenzuola, piumini e copriletti per arredare seguendo le tendenze di stagione

camera da letto arredata con biancheria letto Ikea sui toni del blu

Foto Ikea

Come arredare la camera da letto con stile e creatività? Ad esempio usando la biancheria letto Ikea. Tra lenzuola, copri piumini e copriletto, ecco le novità della stagione proposte dal brand, per dare una ventata di freschezza alla zona notte. Nella collezione ci sono lenzuola a tinta unita o con classiche stampe floreali, completi letto con motivi geometrici, copriletti colorati o a righe, insomma, ce n’è per tutti i gusti. Andiamo a vedere!

Il catalogo Ikea per arredare casa si arricchisce con nuovi articoli, ma noi daremo un’occhiata, in questo caso, alle novità che riguardano la biancheria letto Ikea: lenzuola, piumini e copriletti.

Novità biancheria letto Ikea: ecco cosa cogliere al volo


Tante le fantasie e i colori da scegliere per la biancheria letto Ikea. I prodotti proposti in catalogo sono realizzati con materiali di qualità e naturali come cotone e lyocell, nel rispetto dell’ambiente. Ciò conferma la particolare attenzione dell’azienda svedese per i prodotti sostenibili e rinnovabili. Ma ora vediamo alcune proposte da cogliere al volo!

Copripiumini Ikea floreali

copripiumini floreali ikea color blu
Foto Ikea

Vestire i letti Ikea con la giusta biancheria è un gioco da ragazzi! Se volete dormire in un letto e sentirvi come fosse sempre primavera, allora il copripiumino SOMMARSLÖJA in blu fa al caso vostro. Anche le due federe coordinate hanno lo stesso motivo floreale molto delicato. Perfetto per arredare la camera da letto romantica!

Non vi resta che addormentarvi in un letto di fiori blu e godere dell’atmosfera di freschezza accentuata anche dai bottoni bianchi di questo copripiumino Ikea. Dimensioni 240×220. Prezzi da 45 euro.

Lenzuola Ikea con stampa a righe

set di biancheria letto Ikea, lenzuola a righe
Foto Ikea

Nel catalogo ikea ci sono proposte allettanti anche per vestire i lettini Ikea singoli. Infatti ogni modello è disponibile sia nella versione lettino che letto matrimoniale. Come ad esempio il set di lenzuola KRANSKAKTUS declinato nei colori azzurro e bianco, con righe. Questo classico set di biancheria letto Ikea si compone di 4 pezzi e il prezzo è 45 euro (dimensioni 180×200).

Copriletti Ikea: colori e tonalità perfetti per la stagione

copriletto ikea color verde grigio
Foto Ikea

Godetevi il pot-pourri di proposte del catalogo biancheria letto Ikea in grado di soddisfare davvero tutti i gusti e tutte le esigenze! Per terminare noi vi segnaliamo un copriletto grigio-verde come KÖLAX, vi basterà vestirci il letto per rinnovare immediatamente l’ambiente e arredare la camera da letto moderna con stile.

Lo potete usare anche come coperta extra quando la temperatura si rinfresca. Il modello dalle dimensioni 230×250 ha un prezzo di 49,95 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.