Biancheria letto Ikea 2016: lenzuola, piumini e copriletti per il tuo dormire

Biancheria letto Ikea 2016: lenzuola, piumini e copriletti per il tuo dormire

Scopri tutte le novità della biancheria da letto Ikea 2016, per una camera colorata e divertente. Ecco tutti i modelli da non perdere assolutamente.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Cataloghi, Catalogo Ikea, Ikea, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    La biancheria letto Ikea 2016 punta su colore, praticità e prezzi contenuti, per accontentare una vasta clientela dai gusti più svariati. Le novità del catalogo contemplano le righe nei più diversi formati e accostamenti di colore, tante fantasie astratte dalle tonalità audaci e disegni rubati agli schizzi dei bambini. Non mancano i modelli più belli della collezione passata, come i motivi floreali, i quadri e le tinte unite. Non resta che continuare la lettura e scoprire lenzuola, piumini e copriletti per il tuo dormire.

    La biancheria letto Ikea 2016 della collezione Tuvbracka gioca su righe importanti dai contorni indefiniti, proprio perchè disegnate a mano. L’accostamento cromatico è audace, in linea con le nuove tendenze arredamento 2016 per la casa: arancione, verde, blu, nero, si faranno notare in camera da letto, pur nel rigore della fantasia a righe.

    La biancheria letto Ikea 2016 Smorboll gioca sull’effetto ottico delle sfere decrescenti che sconfinano nel puntinismo. Il rosa, l’arancione e il blu si prestano bene a questa interpretazione, vestendo il letto di una sapiente tecnica contemporanea.

    Arancione, verde e bianco per l’irriverente fumetto pronto a farsi decifrare sulla biancheria della camera da letto Onskedrom. Apparentemente infantile, è in realtà frutto del design più avanzato, di chiara ispirazione nordica.

    Si ispira alla dinamica dei soffioni al vento la biancheria letto Ikea 2016 Bolltistel, dal design elegante e raffinato.

    I colori freddi del grigio e del blu accentuano la purezza del bianco in un accostamento cromatico inusuale di sobria bellezza.

    Una scelta che piacerà ai più esigenti la biancheria letto del catalogo Ikea 2016 Jonill, che punta tanto sulla freschezza e la qualità del tessuto, così morbido e di facile manutenzione. La fantasia è allegra e vivace, perfetta per tutte le stagioni.

    Un’interpretazione tutta nuova dello stile marine sulla biancheria letto Ringkrage, in cui ciottoli stilizzati si rincorrono in un piacevole gioco di rimandi, che evoca tutta la suggestione dell’ambiente marino.

    Sempre presenti i classici che non stancano mai come i tradizionali quadri della biancheria letto Ikea 2016 Kustruta, le fantasie botaniche del completo Strandkrypa e le fantasie astratte della collezione Stockholm. Come dimenticare poi la biancheria letto Parlhyacint, dalle suggestioni tirolesi, perfetta per una camera da letto dal sapore invernale.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCataloghiCatalogo IkeaIkeaTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI