Bellora catalogo primavera/estate 2016: la biancheria per arredare la tua casa

La biancheria da letto Bellora primavera estate 2016 saprà farti assaporare ogni momento della bella stagione, in un pot pourri cromatico davvero emozionante.

[galleria id=”9929″]

Bellora catalogo primavera/estate 2016: la biancheria per arredare la tua casa. Il catalogo primavera estate 2016 Bellora presenta tante novità per vestire la camera da letto e il bagno. I tessuti della collezione portano in casa la freschezza e la leggerezza della bella stagione, esaltandone le tonalità e le fantasie. Per l’anno 2016 la palette cromatica vira dai romantici rosa antichi fino ad arrivare agli intensi blu, in un arcobaleno cromatico capace di emozionare e suscitare sentimenti sempre diversi. Ecco allora tutte le novità per la bella stagione.

Per la primavera estate 2016 Bellora ha deciso di interpretare in diverse chiavi stilistiche il colore e tutte le sue sfumature. Ne deriva una collezione sfaccettata, che sembra percorrere dall’inizio alla fine tutta la stagione calda, dai primi giorni di primavera alle nostalgiche giornate settembrine.

Verde
Per la stagione primaverile la biancheria da letto Bellora si colora di un verde chiaro, che abbinato al candido bianco, ricorda tanto i prati fioriti tipici di questa stagione. In questo contesto bucolico, di chiara ispirazione campestre, la camera da letto assume un fascino autentico e genuino, lo specchio della bellezza della natura che si risveglia. I colori chiari e delicati della biancheria sanno di fresco e pulito, proprio come vuole la stagione primaverile in corso.

Rosa
Con il procedere della stagione primaverile, la natura diventa un pot pourri di profumi e colori. I timidi verdi lasciano il posto alle romantiche sfumature del rosa, che trasformano la camera da letto in un nido segreto d’amore. Le fantasie a righe si alternano ai motivi floreali mentre le tinte monocromatiche fanno da trait d’union in questo ambiente dal fascino retrò.

Corallo
Le calde tonalità del corallo abbinate al candido bianco anticipano l’arrivo dell’estate, delle lunghe giornate trascorse in riva al mare, dei profumi salmastri e degli ambienti marini. La camera da letto sa di vacanze al mare e di relax.

Blu
Il blu è il colore del mare, dell’estate, dei cieli limpidi tipici dell’estate. Sarà proprio questo colore a personalizzare la biancheria da letto primavera estate 2016 Bellora, portando fra le mura domestiche un tocco di freschezza e leggerezza.

Verde acqua
Con la fine della stagione calda le accese tonalità dei coralli e dei rosa lasciano il posto a nostalgici verdi e grigi, per un camera da letto dai toni rilassati ormai pronti a salutare la bella stagione trascorsa.

Impostazioni privacy