Bellora catalogo Autunno-Inverno 2016-2017: la biancheria per rendere unica la tua casa

Nel catalogo Bellora Autunno-Inverno 2016-2017 troviamo set per lenzuola, copripiumini e completi bagno dall'eleganza ricercata. Scopriteli con noi!

Bellora catalogo Autunno-Inverno 2016-2017: la biancheria per rendere unica la tua casa

Bellora lancia il catalogo Autunno-Inverno 2016-2017, una ricca collezione di biancheria che promette di rendere unica la casa! Il marchio introduce un tocco di romanticismo, recuperando alcuni motivi dal fascino intramontabile. In primo piano, ci sono le deliziose stampe bouquet e le righe d’ispirazione retrò. Non mancano, però, le proposte dall’eleganza più sobria, composte da lenzuola, copripiumini e plaid in tessuti lisci bicolor oppure tinta unita. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte di biancheria Bellora Autunno-Inverno 2016-2017!

La biancheria per la casa Bellora si connota da sempre per uno stile raffinato ed elegante, il mood più gettonato per personalizzare la dimora attraverso i tessuti per arredamento. Già la collezione Primavera-Estate 2016 del brand, ci aveva introdotto in ambienti dall’atmosfera rilassante e soprattutto accogliente. Una scelta, questa, confermata anche dalla nuova linea invernale, composta da tantissimi prodotti e tutti molto raffinati.

Come abbiamo già accennato, le vere protagoniste del catalogo sono le fantasie floreali. Sono declinate in graziose tonalità pastello. Romantiche sfumature di grigio, giallo, rosa e rosso delicato, ci accompagnano, pian piano, in sonni tranquilli. Si stagliano all over sulle lenzuola Bellora, sulle trapunte e sui copripiumini della griffe. Chi ama lo stile easy, tuttavia, può contare su tantissimi altri articoli, più sobri grazie ai tessuti lisci in tinta unita oppure con profili e altri dettagli a contrasto. Un esempio, è dato dai plaid blu con frange bianche della maison. Troviamo, inoltre, set di lenzuola completi di federe per cuscino con motivi a righe verticali e versioni ancora più semplici, ideali per arredare una camera da letto in stile minimal, declinati in tinta unita bianca, grigia e bordeaux.

La biancheria del catalogo Bellora riguarda anche l’arredamento del bagno. Ecco, allora, che vediamo la collezione popolarsi di morbidi asciugamani e accappatoi in apone di cotone, disponibili in diversi colori. Volete uno spunto sui prezzi Bellora? Si attestano, all’incirca, sui 40 euro per coppia di asciugamani e 100 euro per gli accappatoi. Potete consultarli sul sito ufficiale del brand oppure cercare gli outlet Bellora per approfittare di offerte vantaggiose!

Non vi resta che sfogliare le immagini della nostra fotogallery per ammirare tutti i prodotti del catalogo Bellora Autunno-Inverno 2016-2017.

avatar autore

Parole di Palma Salvemini